L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei tanto trovare un'amica nella mia classe, non pretendo di trovare l'amica del cuore, mi andrebbe bene anche una "pseudo-amica", una ragazza con cui ridere, scherzare, divertirsi un pò, passare il tempo, scambiarsi opinioni.. Invece sono sola, e non so perchè. Non sono antipatica, non sono una stronza, è da una vita che mi chiedo come mai sono sola e sono ancora qui a cercare una risposta, ma.. forse una risposta non c'è.
Mi guardo intorno e vedo una realtà che non mi piace: le ragazze più sfacciate, senza peli sulla lingua, magari anche stronzette, sono loro, quelle che sono sempre piene di amiche. E io mi chiedo: perchè?? Perchè invece io non riesco a trovare qualcuno che si accorga di me che a differenza di loro, sono buona e non sarei capace di fare del male nemmeno a una mosca.
Poi mi sembra di essere simpatica, altruista, ecc.. ma niente, non riesco ad allacciare con qualcuno, non riesco a trovare feeling con nessuno. Ma non perchè non abbia feeling con nessuno, ma perchè gli altri non mi danno nemmeno la possibilità di esprimermi... non parlo mai con gli altri, non apro bocca perchè ho paura di non essere accettata.
Una buona compagna ce l'ho, però non è il mio genere di amica ideale, non ha proprio il mio stesso carattere.. invece mi piacerebbe legare con qualcun'altra ma.. sono bloccata, ho troppa paura del rifiuto!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938