Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao amore mio... Ho una voglia matta di scriverti, ma sono bloccata da una folle paura che non pensi più a me. Un incendio avviene nel mio cuore, non c'è via d'uscita: SOFFRO!! Mi scorre davanti e non c'è modo di fermarlo. Il passato è andato, ma io VOGLIO vivere nel passato! Ciò è impossibile... guardo le stelle per scoprire che stai facendo e a chi stai sorridendo. Un vento gelido mi trafigge le ossa, è impossibile dimenticarti... SEI PARTE DI ME!!! Voglio amarti, ma perchè!? Cosa devo fare?? Mi manchi tanto...
Una sera sei apparso nella mia vita e senza sapere chi eri, mi sono subito affezzionata. Ma adesso... adesso che ti ho conosciuto e so finalmente chi sei, ho mille paure, dubbi e angosce... Anche se io ti amo ancora tantissimo so che il nostro amore è impossibile. Anzi, lo sappiamo benissimo tutti e due.. Solo che tu all'inizio facevi finta di non capire.. ed ora che lo sai è cambiato tutto tra di noi. Non mi saluti e non mi guardi nemmeno più in faccia! Hai pure cancellato il mio numero e non rispondi ad alcun messaggio! Purtroppo è ovvio che ormai non mi vuoi più.. ma mi manchi tantissimo!
Cavolo, dovevo ascoltare la mia testa fin dall'inizio... mi diceva che era meglio chiudere e continua a ripetere le stesse cose anche adesso, pure se sono passati ben 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti... Ma il mio cuore no... lui mi dice di correre da te! E non sai quanto mi piacerebbe.. Ma ormai la tua porta è già chiusa a chiave.
C'incontreremo nei pensieri... almeno spero che ogni tanto tu mi penserai.. perchè io ti penso ancora spesso e sto male.. molto male. Penso a noi, a quello che siamo stati e a quello che volevamo essere.. quello che potevamo essere!! Una grandissima tristezza mi travolge. Che delusione. Almeno ti porterò per sempre nel cuore assieme ai tanti memorabili ricordi dei bellissimi giorni passati insieme.
Ma perchè gli uomini sono così bast*rdi!? Dimenticano così facilmente mentre noi donne dobbiamo soffrire...