Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sn confusa.sto con un ragazzo da 2 mesi e credo di amarlo come non ho mai amato nessuno.
all inizio andava tutto bene, mi sembrava un sogno stare con lui..poi ha conosciuto un altra che per un po di giorni ha accupato la sua mente..però poco prima che gli dicessi che se le cose stavano così ci potevamo anche lasciare mi ha detto che voleva dimenticarsela e stare con me.
da quel giorno le cose comunque sono cambiate molto..ci vediamo solo la sera..è vero che abita a 30km da me xò prima in qualche modo ci vedevamo tutti i giorni..
poi ora quando mi dice che mi ama(sempre dopo che glielho detto io..)mi sembra distaccato come se in realtà di quella parola non sapesse nemmeno il significato e lo cercasse distratto nei miei occhi..
quando lo abbraccio mi sembra freddo, ma forse mi sbaglio, o almeno vorrei..
lui lo sa quanto ci tenga a lui perchè gliel ho dimostrato diverse volte..lui invece a me non me lo dimostra più..a parole ogni tanto..ma quasi mai a fatti..
credo che se ami qualcuno ma questa persona ti vede poco convinto e un pò distratto e ti chiede di dimostrarglielo coi fatti tu se davvero la ami faresti di tutto per togliergli i dubbi..
questo pensiero mi ha fatto riflettere molto ora però mi sento persa. voglio la verità da lui e la voglio adesso. perchè se non tiene più a me come all inizio starò malissimo, ma sto male anche così per continuare a vivere nel dubbio.
ho pensato anche di lasciarlo..ma lui con un sorriso riesce sempre a farmi cambiare idea e a farmi credere che a me ci tiene..poi però ricomincia tutto da capo..a fare lo st++++o e a confondermi col suo strano modo di trattarmi..un pò come se fossi unica e un pò come se di me più di tanto non gli importasse..
ditemi cosa ne pensate e cosa fareste al mio posto..vi prego..grazie!