L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Volevo che erano le ultime parole.. ma non c'è la faccio.. DEVO almeno scrivere.. almeno in questo modo mi devo sfogare.. non posso fingere non volendo parlarne con nessuno.. nessuno mi capirebbe.. ma l'ho già detto io domande non me ne voglio fare piu!!! voglio vivermi la mia "nuova" storia giorno dopo giorno e come andrà andrà. perchè mi devo fare i problemi io visto che nessuno se li fa mai?? quando tutti pensano solo al loro bene??
sai oggi pomeriggio ero su quella panchina in stazione con le cuffie dell'mp4 all'orecchio.. sembrava fatto apposta.. una marea di canzoni che sembravano portare il tuo nome.. a un certo punto era come se sognavo mentre ascoltavo quella canzone che da ragazzina mi faceva sognare un momento bello con il mio grande amore.. sembrava di vederti dalla parte opposta dei binari.. che mi osservavi..eri con lei.. mi guardavi con quella luce che ricordo ancora.. lei ti stava cristando dietro.. e ad un certo punto ti chiedeva chi ero. tu gli dissi "E' La cugina di B." e lei "Ah quella che ti ha fatto star male perchè a natale non era scesa?" (proprio un sogno) tu "Si Proprio lei" e mi continuavi ad osservare.. ad un certo punto gli hai detto "Mi dispiace" e sei corso giu dalle scale dei sottopassaggi per raggiungermi.. per dirmi che volevi stare solo con me.. e io provare a svincolarti..
Sognare ad occhi aperti? non sono un pò grande? non è mai tardi per sognare.. ma questo è proprio una di quelle favore dove alla fine scrivono "e vissero tutti felici e contenti".. quanto è stupida sta frase.. felicità? cos'è la felicità? non è vero che non l'ho mai conosciuta, Ma perche non riesci a vederla ogni giorno della tua vita? perche quando senti una persona che ti racconta un estate lontana.. una storia che tu hai vissuto.. quasi TUA ti scendono le lacrime? basta piangere! ci vuole il coraggio per smettere.. alzarsi in piedi e continuare a camminare! e io ho giurato a me stessa di farcela..
VOGLIO DIMENTICARTI DAVVERO! "E PROPRIO IO CHE TI AMO TI STO IMPLORANDO..AIUTAMI A DISTRUGGERTI!"
Ti PenSo AncOra.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938