L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ecco.. sabato, ore 1.21, ennesima serata davanti alla TV e al pc..
Penso.. come mi sento? Sola.. Allora decido di scrivere la parola solitudine su google ed esce questo sito.
Avrei bisogno di sfogarmi! Ma con chi posso farlo?? Non ho nessuno che mi possa ascoltare.. Magari mi sbaglio.. Ecco trovato! Potrei parlare con mio fratello che mi rivolge la parola solo quando ha bisogno di un favore, oppure le mie amiche con il moroso che ormai sono troppo impegnate con un ragazzo conosciuto da pochi mesi, trascurando amicizie che durano da 10 anni.. mi restano le amiche single.. ops non ce ne sono..
Ma certo chi meglio del proprio ragazzo possa capire la situazione.. Purtroppo non ho una relazione da 2 anni, il problema è che non capisco il perchè.. non sono una brutta ragazza, non sono antipatica, non sono una nulla facente e obiettivamente sono normale..
Però allora come mai mi sento e sono così sola? Forse perchè gli altri mi vedono in modo diverso e quindi non sono una persona così piacevole come pensavo..
Di solito l'ultima spiaggia sono i genitori, peccato che per quanto i miei siano attenti alla mia educazione, non si accorgano che per un periodo avevo tagli sul braccio, che sono andata in sottopeso e che sono bulimica.
Com'è bello poter contare sulle persone! Poi mio padre si stupisce quando sono così dolce con il mio gatto e ultimamente così cattiva con le persone!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938