L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao piccola sai questo sito me l'hai dato proprio tu... e non so che mi è preso mi è venuta voglia di scriverti di dirti quanto ti voglio bene e quanto sei importante per me.
Quando ci siamo conosciute? Tanto tempo fa... possiamo dire che era destino ci incontravamo tutti i week -end a vedere le partite di pallavolo delle nsotre sorelle che erano in squadra insieme, ci siamo conosciute e durnate le partite giocavamo entrando negli spogliatoi oppure correndo nei cortili, giocando insieme al game boy, ci diverivamo così stavamo insieme e ridevamo e scherzavamo siamo cresciute insieme così diventando sempre più amiche e crescendo... iniziando a uscire insieme io stavo bene con te e tu con me ci divertivamo da morire.
Tu poimi convinsi a venire a giocare a pallavolo con te accettai per me non era il massimo ma almeno avevamo qualche occasione per vederci in più l'anno scorso ho mollato con la scusa della scoliosi si hai capito bene SCUSA io lì non mi divertivo tu sì , se la cosa mi sarebbe piaciutadavvero sarei rimasta avrei potuto benissimo, ma non mi piaceva mi annoiavo e non rendevo fier i miei genitori cosa che era il secondo motivo di perchè avevo iniziato il primo eri tu ; quando ho deciso di mollare ho pianto, per te non per altro, a vevo paura che la nostra amicizia sarebbe finita ma non è stato così riusciamo a vederci riusciamo a parlarci e anzi siamo più amiche che mai.
Tu per me sei importantissima e ti voglio un bene che neanche immagini, sanza di te non so come farei ti voglio troppo troppo bene.
Spero che la nostra amicizia possa continuare per sempre.
Tu sai cosa dirmi quando sono triste, tu sai come consolarmi tu sai capire ogni mio sorriso
Ora concludo qui questa specie di lettera
ti adoro piccola
la tua tata
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938