Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"Se lo vedi mi inca**o" "perchè?" "perchè tu non lo devi conoscere, non fa x te e poi non mi piace, non sei pronta, no non ci devi andare.." "ma perchè non posso giudicare io?" "nn me ne frega un ca**o se tu non gli dici di piantarla glielo dico io" "perchè??" "perchè si..."
Le nostre conversazioni sono stata cosi x settimane..tu volevi decidere x me, com'era sempre stata..e io mi sono sempre vietata di concretizzare quello che veramente volevo perchè se non lo volevi anke tu, se non ti andava bene, allora non doveva andare bene anke a me. Mi convincevo ad essere come volevi tu perchè tu eri la mia migliore amica eri tutto x me... Poi mi sono stufata...nn potevo più farti decidere x me..nn volevo più tornare a casa e piangere come un'idiota perchè non potevo parlarti di me, dirti come la pensavo perchè sennò ti inca**avi, sennò mi dicev i di tutto...dicevi delle cose terribili.
Ho usato la mia testa. L'ho visto, l'ho conosciuto e adesso sto con lui perchè lui mi vuole bene e me l'ha dimostrato...me lo dice sempre...sta con me, dovresti vederlo...è diverso da come appare fuori...e io sto bn con lui... E tu? mai una volta che dici di essere contenta x me...ho vissuto sotto di te, succube, stupida, perchè ti volevo troppo bene x perderti...e cosi...due settimane e mezzo fa hai smesso di parlarmi x questo motivo, perchè io sto con lui...e mi hai detto che sono un'infame, una persona di m**da, una troietta...beh grazie...proprio tu...ke eri la mia migliore amica...mi hai detto guardandomi in faccia che di me non te ne frega un ca**o, che non ci stai male x la nostra amicizia...e io si e tu te ne freghi e lo ammetti... allora x tutti questi anni cos'è stata??una stronzata?una bugia??si credo sia cosi...tutta ipocrisia...nn ti dico che sei una stronza, nè che sei una tr**a, o insulti simili come fai tu...ti dico che sei un'ipocrtia perchè se butti cosi facilmente anni e anni di amicizia vuol dire che non sono stati cosi importanti...ke mentivii, che hai detto solo balle...ma perchè?xK???me lo merito??no non è vero... con te sono sempre stata un gabbia, dipendevo da te, sempre, in ogni decisione, in ogni pensiero e pronbabilmente ankio potevo cercare di avere un po' più voce in capitolo, ma la paura di perderti era troppa...Non averti più non so dirti se mi fa stare bene o mi uccide... MI HAI DELUSO...semplicemente...