Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ed è tutto finito.
E' passato un anno da quando ci siamo conosciuti, da quando messaggiavamo tutti i giorni, da quando mi piacevi un casino ed eravamo amici.
Un anno da quando sognavo di poterti piacere, da quando ho scoperto di piacerti.
Un lunghissimo anno, trascorso tra litigi e momenti indimenticabili che mai più torneranno.
Ricordo ancora oggi la prima volta che ci siamo fidanzati sul serio.Sì, quel lontano 21 gennaio.
E dopo una settimana ci siamo mollati.
Mamma mia se mi piacevi!Anche se forse non ti amavo ancora.Poi abbiamo passato gli altri mesi con vari tira e molla.Fino a un giorno.Quando Matteo giustamente mi ha chiesto di scegliere o te o lui.E io maledettamente innamorata ho scelto te.
Andando contro a tutti.Tutti mi dicevano che era meglio stare da sola e non con te perchè mi avresti fatta soffrire troppo.
Ma sono testarda e se ho voglia di fare qualcosa la faccio.E così è stato.Per l'ennesima volta io e te.
Sei stato il mio vero e proprio primo amore.
L'unico che per così tanto tempo mi ha fatto innamorare, l'unico che ho veramente amato, l'unico che mi ha regalato delle emozioni indimenticabili.
Ma c'erano lo stesso un pò troppe incomprensioni fra di noi.Bisticci, litigate e tanto altro.E stare per così tanto insieme può creare confusione.
Tanto che in questo periodo che ci siamo frequentati ti ho tradito ben due volte.
La prima volta te lo detto subito e mi hai perdonata, la seconda volta è successa un mesetto fa ed è stata con un il tuo migliore amici, nonche mio cugino.E avevamo deciso di non dire nulla.Fino a oggi.Giorno in cui non sopportavo più l'idea di essere impegnata con qualcuno.Oggi desideravo essere libera.Come non ero da tanto tempo.
Con fatica e con l'aiuto dei miei amici ti ho detto tutta la verità ed è stata la cosa migliore anche se ti sei arrabbiato molto.
Non dimenticherò mai quella sera nl quartiere dell'Ylenia, quando siamo andati a sederci sul muretto.Quella sera è stata fantastica e molto romantica.Mi ricorderò anche che quando andavamo in piscina insieme ci divertivamo un mondo.Nella mia mente rimarranno impressi anche i giorni in cui sono venuta a casa tua, sul letto quante coccole.
E poi le mattine in oratorio sulle panchine, i pomeriggi in bici, io sul manubrio.
Quanti rischi ho corso di essere vista da mia madre.
Quanti casini ho passato per colpa tua.
Ricorderò per sempre anche una cosa negativa del nostro rapporto.
Oggi.Lunedì 17 settembre.
Quando guardandomi in faccia mi hai offesa, davanti a tutti.Mi hai detto che sono solo una povera pu**ana e che sono una bambina.
Lo ammetto, ti avrò delusa tanto.Ma tu oggi hai detto delle cose che mai mi sarei aspettata da te.Anche se eri arrabbiato potevi trattenerti.Perchè se davvero come penso, tu credi che io sia così allora sono stata presa in giro per un anno intero.
Sarò stata un pò bambina quando ti ho messo le corna con mio cugino.
Sì, lì lo ammetto.Ma ero nervosa, ero arrabbiata con te, tu non c'eri, tutti mi dicevano che andavi con le altre.Ma non è stata per vendetta o per ripicca.
E' stata solo colpa del mio carattere.Di m**da.Lo so.
Non ho pensato alle conseguenze, so solo che in quel momento ero felice.
Ma solo in quel momento mi sono sentita bambina.
Immaturi lo siamo stati tutti e due moltissime volte.
Litigando per sciocchezze e altro.
Però oggi quando mi hai detto quelle cose mi sono sentita crollare il mondo addosso.Quelle cose le pensi se le hai dette.E non ti dico niente, non ti odio perchè come potrei?!
Volevo solo dirti che è stato bello e anche brutto conoscerti.
Nel mio cuore rimarrai sempre, perchè sei stato un punto di riferimento, un ragazzo d'oro.
E tutte le altre ragazze che avrenno l'opportunità di conoscerti saranno fortunatissime, perchè sei il ragazzo più dolce e tenero del pianeta.
Mi dispiace che tutto sia finito così.Davvero.
Anche se rido, anche se mi diverto con gli altri, non vuol dire che dentro di me non sto male.
Mi critichi perchè sorrido anche se ci siamo appena lasciati.
Ma allora tu non mi conosci bene, perchè dovresti sapere che rido in continuazione sempre, per sciocchezze o per cose inutili, rido.Ivece di piangere e attirare l'attenzione facendo la triste (cosa che odio) prferisco ridere e piangere quando sono da sola.Accettalo.Cosa pensi stia facendo adesso?!Sto piangendo.Adesso che nessuno mi sente e mi vede.Così nessuno mi viene a consolare.Anche perchè l'unica persona capace di farlo sei tu e tu ora non ci sei.O meglio non come io vorrei.Non sei più il mio amore.E non lo sarai mai più.E' brutto ma è così.
Mi resta solo una cosa da fare.Ascoltare la musica, triste che mi aiuta a sfogarmi.Ascolto Sole Di Settembre.Mi ricordo di te.Di quegli occhi che mi hanno guardata tantissime volte, con quello sguardo che mai più incrocerò, non per adesso.
E puoi piacermi da morire, posso amarti anora alla follia.Ma niente cambierà.
Ti ho deluso e tu mi hai deluso.
Per un pò avevo creduto noi fossimo davvero la coppia perfetta, ma mi sbagliavo.
Comunque l'unica cosa che ora posso dirti è "Mi MaNcHi TaNtO" e lo so che nulla tornerà come prima.Anche se adesso mi piaci ancora, anche se ti amo.Ora non siamo più un "noi" e non lo saremo mai più.
Adesso ti auguro di avere un futuro radioso, stupendo.Incontrerai tantissime persone che ti vorranno bene.Ma una cosa è certa: non troverai un'altra ragazza che sia disposta ad amarti come ti ho amato io.Forse non te l'ho dimostrato al meglio, forse non ci credi.Ma ti dico adesso per l'ultima volta che Ti Amo Un Kasino.Spero di averti trasmesso qualcosa, spero di essere presente nei tuoi pensieri.Spero di avere lasciato un segno nel tuo cuore come tu hai lasciato nel mio.E quando ti ricorderai di me, fallo con un sorriso.
Quanto vorrei che tu leggessi queste mie parole, quanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, un tuo parere.Ma è impossibile, perchè non ti dirò mai queste cose in faccia.Mi limito a sfogarmi qua, sapendo che non leggerai mai questa dedica.E un pò mi dispiace.Perchè lo scritta con tutto il mio cuore.
Un ultimissima cosa..
Addio Amore Mio
tua per sempre Martina