L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei raccontarvi di una persona... una persona speciale...una persona che nonostante la sua giovane età ha lasciato un segno nei cuori di chi l'ha conosciuto...il ragazzo che ha riempito la mia vita...ho avuto la fortuna di amarlo ed essere ricambiata...un amore forte...speciale come lui...
lui un ragazzo pieno di vita...lui con la sua grinta e il suo sorriso sempre pronto per affrontare gli ostacoli che la vita ci presentava...lui pronto a sacrificarsi per il prossimo in ogni circostanza...lui che ha insegnato tanto anche a chi è stato di passaggio nel suo breve cammino.
Un giorno qualcuno ha deciso di portarmelo via...quel qualcuno è riuscito a batterlo...ha messo fine alla sua vita distruggendo la mia e quella di tutte le persone che lo amavano e continuano ad amarlo...
Con lui sono stata davvero felice...ho toccato il cielo...mi ha fatto vivere in paradiso...mi ha fatto scoprire e assaporare tutto ciò che l'amore ti dona...le emozioni piu' nascoste...e adesso in un attimo sono sprofondata nelle fiamme dell'inferno dove risalire diventa sempre piu' difficile.
Quel maledetto giorno ha cambiato tutto...ho scoperto cosa significa "vivere"con la morte nel cuore...ho capito che niente piu' potrà emozionarmi...non ci sarà niente che potrà farmi gioire perchè le cose che prima mi entusiasmavano adesso mi rattristano.
Adesso di lui mi restano solo foto...foto che rittraggono momenti felici trascorsi insieme...attimi rubati a quell'amore...e con queste foto che ogni momento rivivo tutto attimo per attimo senza tralasciare niente.
Ormai è passato un pò di tempo...adesso combatto anche con la paura di dimenticare qualcosa...ho paura che un giorno non ricorderò piu' il suono della sua voce...la leggerezza delle sue mani...lo splendore del suo sorriso...e la forza delle sue braccia...ho paura...paura che tutto ciò possa succedere e se anche questo dovesse sfuggirmi non so piu' in cosa cercarlo.
E' difficile parlare di lui con la mente lucida...i ricordi si affollano nella mente...vorrebbero uscire tutti e creano uno stato confusionale...non so cosa sono riuscita a mettere fuori...non so se ci sarà un senso logico...
Credo che sia arrivato il momento di terminare le lacrime mi impediscono di continuare...
Ti portero sempre nel mio cuore...e ti amerò ogni giorno di piu.
Tua e solo tua per sempre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938