L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..aiutatemi ragazze..
mi presento:mi chiamo gioia e ho 14 anni.
leggete sono disperata.
ho bisogno di un vostro consiglio.
di un vostro preziosissimo e saggio aiuto.
allora. . .e' da circa un anno che mi frequento con un ragazzo, ci siamo fidanzati parecchie volte, lasciandoci al massimo dopo 2 settimane.
dopo vari tira e molla siamo arrivati fino adesso.
premetto che lui mi piace tanto e dimostra in ogni gesto che mi vuole molto bene.
io però molto spesso sento il bisogno di stare sola, single.
perchè quando sono con lui tutto è bellissimo, però quando usciamo in compagnia io e lui stiamo sempre appartati e mai in gruppo.va bene a volte, ma non mi piace stare sempre con lui.e' un tipo molto appiccicoso, dolce e tenero.
mi verrebbe voglia di lasciarlo a volte, ma poi andrei contro anche a tutte le mie amiche, perchè stanno dalla sua parte.mi viene voglia di poter conoscere gente nuova, divertirmi come prima.uscire con gli amici.lui inoltre è un tipo gelosissimo.appena parlo con il mio migliore amico lui diventa matto e fa scenate.
l'ho anche tradito un pò di mesi fa.gli e lo detto che mi sono pentita e lui mi ha perdonata.e' splendido.perchè se fosse lui a tradirmi l'avrei gia mollato.
poi l'altra settimana l'ho tradito ancora (mi prenderete per mostro) ma ne sentivo il bisogno.dovevo fare qualcosa di diverso.
lui l'ha scoperto.si è arrabbiato giustamente e io ho fatto di tutto per fare vedere che era colpa mia.ma lui mi ha riperdonata e ora stiamo di nuovo insieme.io non so che fare.
come faccio a dirgli che non mi va di stare con lui?
io non so più che fare.
ragazze datemi un mano per favore.
gioia t.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938