L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho raccontato al mio ragazzo di una mia amica...una che è stata lasciata dal fidansato e adesso rischia l'anoressia.sapete che mi ha risposto?QUESTO:"...Ma ci si sta davvero così male?... Cioè,voglio dire...posso capire che ci si rimane male, ma dopo una settimana poi... la trovi un'altra.Mica puoi stare tutta la vita a pensare alla tua ex... "Che vuol dire questo discorso ragà?
Vi spiego, io mi sento tanto di quel tanto imbecille...nel senso che non so se sono io ad essere troppo drastica...o se è vero alla fine che lui non è innamorato.
Cavolo, io non conosco chi eventualmente spero mi risponderà... ma chi è stato veramente innamorato SA che non è così facile dimenticare quando si viene lasciati dalla persona su cui anche involontariamente hai fino a quel momento puntato tutto.
E quest'ultima cosa significa amare...annullarsi per dare se stessi a chi si ama.E vi faccio presente che lui ha detto di amarmi.
Ma allora, se dice così non sa che cosa vuole dire.E se non lo sa... non mi ama.Ma cos'è l'amore?Forse non lo so nemmeno io...mentre pensavo già che era così.che lui non provava la stessa cosa... ma la differenza grossa sapete qual'è?che lo pensavo, ma non volevo crederci...ora, invece,lo so.
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938