L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Prima di conoscerti non avevo mai provato quelle sensazioni, quelle emozioni... poi un giorno sei arrivato tu... e tutto nelle mia vita è cambiato. Tutto era diverso: ero piena di certezze, piena di sogni, di speranze, di progetti.
Tu prima di tutto. Prima della mia carriera, dei miei semplici gesti, delle mie illusioni... tu e solo tu.
Non so cosa mi sia successo: ma mi bastavi. Per me non contava più niente... solo tu! il centro del mio mondo. Finalmente felice!Non chiedevo nient'altro se non te!
Poi un giorno... puff! nel giro di 10 ore è svanito tutto... senza un perchè... i miei sogni, i miei progetti, le mie speranze non c'erano più... tu non c'eri più... la mia vita non c'era più!
In questi 4 mesi ho provato tantissime emozioni: rabbia, dolore, indifferenza, solitudine, odio... infine è arrivata l'inquietudine: non mi stava più bene niente. I miei pensieri, i pensieri degli altri, le persone... tutto mi stava stretto. E così sono partita: ho lasciato questo posto che mi faceva male e sono andata via... ho riflettuto e sono arrivata ad una conclusione: questo amore per me è stato deleterio... mentre lo vivevamo perchè mi ero annullata per te; deleterio quando era finito perchè mi non c'ero più nè fisicamente nè mentalmente... e soprattutto ho capito che tutto quello che ci siamo detti, quello che abbiamo fatto, i nostri sogni non sono serviti a niente... ho cancellato tutto di te... tu sei svanito così in posto che non sò...e molte volte mi chiedo dove sei...non ricordo nemmeno perchè eri così importante per me...
Prima o poi si supera tutto... i momenti difficili vengono portati via dal tempo insieme al dolore... Non permetterò mai più che l'amore cancelli cosa sono veramente, non metterò mai più in secondo piano la mia persona.
E di te ricorderò solo che sei stato il primo amore, ma non riuscirò mai a spiegarmi perchè tu lo sia stato... rimarrai il punto inerrogativo più grande della mia vita... il punto interrogativo che non smetterò mai di ringraziare per avermi lasciato, perchè se non l'avessi fatto non sarei più riuscita a capire che persona fantastica sono!
Di me ricorderai tutto...e non riuscirai mai a portarmi via dal tuo cuore e dalla tua mente...
Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938