Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao piccolo mio.. sono la tua bimba.. la tua piccola Je..
La mancanza di te cresce ogni giorno di più in me e non so più come cacciarla via e come cacciare via i brutti pensieri, i brutti ricordi e i mille sensi di colpa che viaggiano in me.. per non aver fatto abbastanza, per non essere stata tanto comprensiva in certi momenti, per aver fatto e detto cose sbagliate..
David... il tempo trascorso insieme a te è stato così breve.. ma così intenso.. 10 mesi di difficoltà, sacrifici,sofferenza, gioia,magia e tanto amore..
la nostra breve vita insieme è stata come una favola.. solo che la fine non è stata a lieto fine.. ma se tornassi indietro e mi dicessero come sarebbe finita... rifarei tutto dall'inizio alla fine.
Ti ringrazio per avermi permesso di restarti vicino in una cosa così personale e difficile.. la tua malattia.. che tu ed io insieme a te abbiamo combattuto. e tu.. beh.. sei stato grande piccolo mio hai giocato la tua partita come un vero campione.. è stata la crudeltà del mondo che ha giocato slealmente..
.. ho deciso di affrontare la tua malattia con te.. perchè in poco tempo ho imparato ad amarti e a volerti bene.. e anche perchè sapevo che tu e tanta gente avrebbe apprezzato il mio auto per te.. ma una cosa c'è da dire... che non l'ho fatto per pena.. non ho mai provato pena per te, ti ho sempre trattato come una persona normale.. non malata.. avevo ed ho tuttora troppo rispetto per te.. tu eri Davide Grandin.. e basta.. non un ragazzo malato da compatire..
ho tante preoccupazioi, sensi di colpa per alcuni pensieri che a volte ho avuto e tuttora ho... e per altri motivi.. io so che se tu fossi qui mi diresti di non farmi paranoie inutili, ma tu non ci sei più.. ed io non riesco neanche più a sentirti.. ti sento così lontano.. e non so più se mi ami ancora.. e se tu sei fiero di me..
sono trascorsi solo 3 mesi circa da quando sei volato via.. forse.. in qualche mondo magico.. dove un giorno ti rivedrò.. e vivremo io e te... PER SEMPRE INSIEME...
ti amo.. ciao bimbo mio.
Jessica