Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Rovino sempre tutto. continuo a forzare il nostro rapporto.
mi hai chiesto di non sentirci per un pò per far raffreddare le acque, e io niente. ero troppo arrabbiata con te. mi hai lasciata per telefono e pretendevi anche che io non avessi un mukkio di spiegazioni su questa decisione.
poi non ci sentivamo più, solo qualche volta, ma chiamavo sempre io.
sbaglio a pretendere che sia tu a farlo, se mi hai lasciata è perchè vuoi continuare la tua vita senza di me. in questo ho sbagliato io, ti ho pressato, ma non abitiamo neanche vicini, dicevo: tanto non mi aspetto niente perchè dovrei dargli tempo per pensare, mi comporto come voglio tanto non aspetto che torni.
poi ti diko: non vengo alla tua laurea, non posso dimenticare tutti i miei piantie tutte le bugie che mi hai detto, e tu ci sei rimasto male.
poi ti diko: non è bene verdersi, forse qualche volta, ma tu sei triste per questo.
poi mi dici: ho visto un sacco di ragazze, ma come te non ce ne sono, già so che mi mangerò le mani.
e allora io proprio non capisco.
beffardo il destino! mi ha lasciata senza amore, senza amici e tu sei l'unika persona con cui ho un contatto. se insieme il mio ez ragazzo e l'uniko kon kui posso scambiare due parole!
ma già lo so che se avessi avuto altri amici non ci saremmo presi la briga di sentirci tutti i giorni. tu continui a dire di no, che lo fai perkè lo vuoi fare, ma io non posso farci niente se mi sembra che tu lo faccia solo perchè io son rimasta in questo paesino da sola e aspetto trepidante di fare il servizio civile e di tornare all'università.
e intanto siamo qui a parlare, di tutto, e io continuo a forzare... son sempre partite da me le cose perchè sonon una debole.
tutti vanno avanti e perchè solo io devo restare indietro? vado avanti anche io da sola! non mi aspetto più niente da te perciò non preoccuparti se non vuoi sentirmi e lo fai per me... continui a dire di no... che ankora qualcosa ci lega... ma sono sempre io a fare il primo passo...