L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Il mio tesorino non leggera' mai quanto sto scrivendo... fino ad un anno fa eravamo semplicemente colleghi...poi una parola tira l' altra il nostro rapporto si è sempre piu' fatto importante... cerchiamo in ogni modo, ogni giorno di nascondere questo nostro sentimento...baci rubati la mattina ( senza farci beccare dal capo e dai nostri colleghi )...e magiche serate passate assieme... io e lui...nessun altro !!
Ogni giorno cerco di convincere lui e soprattutto me, che non c'e' niente di piu' di una bella e forte amicizia ma... dopo ieri sera non lo so... mi sono svegliata piangendo...ho paura..ho paura che il MIO sentimento si stia trasformando in qualche cosa di piu' profondo...un sentimento dal quale è troppo difficile tornare indietro... e non posso permettermelo: a) non sono una ragazza libera; b) non è, o almeno credo, che non sia la stessa cosa che vuole lui !!! Mi vuole molto bene, è dolcissimo con me ( e di questo ne sono sicura ) ma... niente di piu'... il mio tesoro è un ragazzo libero...da ogni vincolo... sta bene cosi', la sua vita non ha posto per sentimentalismi o storie troppo fisse...e io invece ho bisogno di lui, ho bisogno di sentirlo vicino a me, ogni momento... cosa devo fare?!?! Tronco tutto sul nascere ( ma come faccio... è tutto cosi' magico ) o contunuo a prendere in giro lui e soprattutto me stessa convincendolo e convicendomi che siamo solo amici...amanti... e niente piu' ?!? L' unica cosa di cui sono certa questa mattina è che il giorno che lo perdero'...e sono sicura che prima o poi succedera', perche' non c'e' futuro per noi, sara' davvero difficile per me da accettare... gli voglio troppo bene, è troppo bello !!!
Cosa devo fare ?!? Sto male...Sto vivendo due vite parallele e non ce la faccio piu'...a mentire a tutti...e soprattutto a me...che razza di donna sono se non riesco neanche ad essere sincera con me stessa !?!? Vi prego aiutatemi... mi sento davvero come una ragazzina nel pieno dell' adolescenza... ma non è cosi'...dovrei essere piu' responsabile, pensare ad un futuro da mamma o da moglie...ma noooo... non voglio !!! " Tesorino, 6 davvero speciale... ti voglio bene, ti amo, e ti odio... tutto allo stesso tempo... mi stai regalando emozioni che da molto non provavo piu'...e non posso dimenticarti...non voglio !!! "
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938