L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti conobbi e subito i innamorai di te, eri bello, misterioso, eri un duro..
Dopo 2 mesi che stavamo assieme scoprii che facevi uso di droga, ti dissi di smettere, ti supplicai di smettere di farlo x me,.. e tu dopo tanta dura fatica hai smesso... o almeno così pensavo..
Due mesi dopo, in ottobre mi lasciasti senza una spiegazione,... il tuo volto era triste,.. i tuoi okki bagniati di lacrime...
Ti vedevo camminare x le strade del centro solo, triste,pallido e magro, il tuo bel visto era cupo, i tuoi begli okki vuoti.. venivo da te a kiederti spiegazioni.. mi kiedevi di adnarmene..
Il 30 novembre venisti da me, piangevi ti abbracciai, tenni la tua testa in grembo e carezzandoti i capelli ti kiesi il perké... tu mi dissi che mi amavi, che ero la persona + impoportante della tua vita, che non era colpa mia, che avrebbe dovuto ascoltarmi... io non capii.. e lui mi baciò, mi disse "ti amo e sarà sempre cos? i" ... e voltandomi le spalle se ne ando di corsa.. lasciandomi in un mare di lacrime, lasicandomi cn mille preoccupazioni e xké.. cosa ti stava succedendo?
Il giorno dopo mia madre venne a svegliarmi all alba era pallida, cnfusa... mi abbraccio forte e mi disse ce ti eri ucciso buttandoti dal tetto del tuo palazzo, e.. che lavevi fatto xké eri malato di aids e. eristanco di soffrire..
Io piansi... piansi... venni al tuo funerale ma nn ascoltai niente di qull oche si diceva.. nn eri morto.. n tu.. non poteva essere verô..
Passai le giornate in casa.. fingevo che tu eri ancora vivo.. aspettavo le tue telefonate.. mandavo messaggi al tuo cellulare.. ma.. non aveva senso... melo dissero tt.. mi dissero di farmi forza.. di vivere anke x te xké é quell oche avrei voluto..
Cosi a metà dicembre venni al cimitero.. la tua tomba.. eri morto davvero... non era stato un incubo..
mi accovacciai sullatua tomba.. credo x cercare un po dite stesso... piansi.. fino a nn averen 1 la forza.. t kiesi xké.. eri guarito.. xké.. e odiai la droga cn tt mesessa.., odiai tt quelli che mi volevano bene xké non riuscivano a farmi stare meglio, odiaiki ti aveva messo inmezzo al giro della droga, odiai e stessa x non aversaputo fare niente x autarti.. e.. odiai te x essertene andato x sempre..
Non capivo 1 nietne.. tt era cnfuso.. tt era così.. strano.. sentivo tatno freddo.. un freddo tagliente che pungeva il mio cuore.. volevo raggungerti.. volevo venire da te.. poi.. sentii qualcuno appoggiare delicatamente la mano sulla mia spalla.. era il tuo fretellone, vestito di nero, piangeva.. mi abbraccio e disse.."Vivi anke x lui xké é quello che avrebbe voluto.. ti amava + della sua vita.." ... e.. mi decisi a farlo.. mi decisi a vivere..
Io e lui cistiam vicni.. ci aiutiam ad adnare aventi.. ma.. a volte credo che noj ce la farò mai.. una volta ero allegra, sempre cn il sorriso, adesso il mio visto é magro e cupo.. spero di riuscire a ritrovare me stessa.. xké forse nella me stessa di un tempo troverò quella parte di te che mi hai lasicato dentro.. e che ci resterà x sempre.. angelo mio..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938