L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi sono rotto di tutto questo mediocre mondo che ci circonda!Mi sono rotto di non essermi goduto la vita come avrei voluto fare.
Ho 24 anni e, lo anticipo già da subito, non sono un tipo che apprezza la vita morigerata!
Incontro sempre le persone peggiori, quelli che si accontentano di passare un intera serata attorno a un tavolo, che non si sono mai ubriacati, che vivono come un sottofondo musicale perenne storie d'amore da 5-6-10 anni..
Mi fa vomitare tutto questo!Non ho mai potuto sfogare la mia vera indole..non sono mai riuscito a fare breccia nel cuore(e visto che non sono ipocrita, aggiungo anche...nelle mutande)delle ragazze che mi piacevano, vivo con quattro lire che mi danno alcuni lavoretti durante il mio iter universitario e non posso permettermi mille cose.
Mi verrebbe voglia a volte di mandare a fare in cu*o tutti, circondarmi di putt** e sfondarmi di alcool ed eroina perchè quello che vedo intorno a me è il vuoto mentale e vitale(persone che vivono come automi, casa-lavoro-fidanzato sento fortunato solamente perchè ho amici sinceri che, insieme a me, condividono questo sentimento di irritazione e grandi passioni per arti e musica, che salvano l'uomo da questo tedio.
Concludo dicendo che sono un superficiale "colto"e fiero di dirlo al riparo da ogni possibile ipocrisia, termine che non so neanche dove stia di casa in me.Fiero di essere me stesso e con la speranza(sempre più remota)di manipolare questo mondo di gente semplice e povera.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938