L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Pacey: ti lascio libera.
Joey: cosa?
pacey: ti lascio libera. Non c?ho mia creduto veramente a quella stronzata, se ami qualcuno rendilo libero come ho fatto nella mia vita fino a questo momento, ma io sono determinato ad essere felice, felice in questa vita. E io ti amo, in fondo ti ho sempre amata, ma i nostri tempi non hanno mai coinciso, e per quanto mi risulta il tempo non è amico dell?uomo, perciò devo rassegnarmi ad essere felice adesso, è così, questo è tutto quello che abbiamo. Se c?è qualcosa che ho imparato dalla morte di jen è questo.
Joey: pacey io?
Pacey: aspetta, non ho ancora finito, perché desidero che anche tu sia felice, è importante per me che tu sia felice, io desidero che tu stia con qualcuno, che si pure dawson, o quel tipo di new york, o qualcuno che non hai ancora incontrato, io voglio che tu stia con qualcuno che riesca a far parte della vita che tu hai scelto di vivere, qualcuno che ti faccia sentire come mi sento io quando sto insieme a te. Perciò suppongo che lo scopo di questo interminabile sermone sui nostri ultimi 10 anni di vita è che il solo fatto di essere innamorato di te è abbastanza per me. Ti lascio libera.
Joey: io innanzitutto voglio che tu sappia che io non voglio essere lasciata libera, pacey tutto quello che ho fatto nella mia vita alla fine mi ha ricondotta qui, adesso e l?ultima cosa che voglio, o che mi serve, o che merito è essere lasciata libera.
Pacey: forse tu non afferri il mio punto di vista..
Joey: e tu non afferri il mio. Pacey io ti amo, tu lo sai, dai è la verità. È un sentimento che mi ha fatto muovere, quasi scappare fino a non sentirmi mai pronta.. non puoi lasciarmi libera perché non posso credere che sia giusto continuare a scappare.
dawson's creek
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938