Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

12 giugno 2006
la vita...
Tutto sta andando x il verso sbagliato.Questo mondo è fatto di illusioni, davvero triste rendersene conto...
Non esiste e l'amore...quella parolina che tutti usano senza rendersi conto che l'amore non è niente...anche se in fondo al nostro cuore tutti ne abbiamo un gran bisogno!Pure io che x colpa del mio "amore" finito sono diventata così fredda, così cinica, così arrogante, così indifferente ai sentimenti delle persone, così diffidente e sono contenta lo stesso, perchè so, io so, che d'ora in poi non mi illuderò più..
L'importante è essere stati bene ed essere cresciuti. lo sono di sicuro grazie a te, la sofferenza aiuta a crescere!
Forse è vero, quelle in cui credo io sono tutte false felicità,ma non mi arrendo di fronte al dolore e "lotto" per il mio bene!ho sbagliato tante, tantissime volte nella vita, poi ogni mio minimo errore mi è servito a diventare quella che sono ora...Una roccia. Nessuno riesce a mettermi contro me stessa. Soffro, ma x me, mai per gli altri...perchè non ne vale VERAMENTE la pena per le persone che non meritano... Sono forte.Non mi arrendo. Sono felice di essere incoerente quando serve. Non piango mai x disperazione, lo faccio solo per sfogarmi, sono solo amareggiata. Ci tengo a mantenere una certa dignità anche nel dolore. Non mi piego. Sorrido sempre, anche con la morte nel cuore...perchè nulla vale di più di un mio sorriso...
Ormai non mi interessa neanche più se le persone fraintendono certi miei comportamenti e atteggiamenti, tanto io non devo dimostrare niente a nessuno e rispondere di me stessa a nessuno...
Io mi comporto in un determinato modo e ho alcune reazioni che possono sembrare strane...
Ovviamente so essere anche la Rosalinda dolce e buona che tutti conoscevano fino a qualche tempo fa...ma ho capito cosa ha davvero valore nella vita: CREDERE IN ME STESSA!!
Era bello credere nell'amore e mi dispiace non abbandonarmi più alle sensazioni, ma la vita è cosi.La vita è imprevedibile...
La vita mi ha fatta rendere conto che L'AMORE FINISCE e purtroppo penso valga lo stesso per l'amicizia, però quando l'amore c'è stato è stato bello, e questo è l'unica cosa importante: godersi l'attimo snz pentirsi di nulla!!!
Io non mi pento mai, se lo facessi crollerebbe tutto quello in cui credo, io sono fortemente convinta di quello che affermo, anche se la mia può essere una posizione scomoda, ma IO NON HO PAURA... non ho paura di essere giudicata, di essere aggredita!!
Io ho provato ad essere sensibile, a pensare agli altri...però davvero non ce la faccio.ora che ho capito come va veramente il mondo...comunque questo é la vita!!!
Questa lettera l'ho scritta 2 anni fa...e onestamente vorrei strapparla, perchèè adesso si che ci credo ALL'AMORE.
Da un anno stò con gabriele che mi stà rendendo la ragazza più felice del mondo...lui è tutto x me, il mio amore e il mio migliore amico..
la cosa che voglio dire a tutti quanti è che LA VITA è MERAVIGLIOSA... IO sono una rgazza ch adesso sorride sempre, perchèè la vita mi sorride, ma solo adesso mi stò rendendo conto di tutto ciò...Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare.
chi leggerà questa mia pagina penserò che sono pazza, ma non lo sono, ho capito che si sbaglia...
Adesso si che credo"ALLA PAROLINA"
GABRIELE TI AMO QUANTO IL CIELO