L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei essere diversa.Mi devo accettare per come sono, e infatti non mi lamento, il mio livello di autostima è sempre al massimo, non mi critico quasi mai, do sempre il meglio in tutto quello che faccio.
Però c'è lo stesso qualcosa che non mi convince.
Io sono io, nessuno è e nessuno sarà mai come me.
Questo mi rende speciale.Ma non mi basta.
Io vorrei di più, uffa è difficile da spiegare, ma vorrei essere diversa.Vorrei comportarmi in modo diverso in certe situazioni, ma anche se mi sforzo a cambiare non ci riesco, sono sempre la solita.Quella che combina pasticci, che va male a scuola, che rovina sempre tutto, che litiga con tutti, che rompe.
Sono sempre io quella che è al centro dell'attenzione se qualcosa non va, che ha la colpa anche se in realtà non è mia.E non sono sfigata, non sono quella quella ragazza che si fa calpestare dagli altri, non sono lo zerbino.Assolutamente no.
Io sono anche la ragazze che fa girare i maschietti quando passo, che si è baciata tutta la squadra di calcio, che si veste sempre all'ultima moda.
Sono stanca.Vorrei essere quella che non sono, quella che vorrei essere ma che non ci riesco.Nonostante stia provando di tutto.
Vorrei soffrire per una volta e non fare del male, vorrei soffrire magari senza darlo a vadere.
Vorrei lavorare con impegno, fatica e non smettere.
Vorrei essere consapevole di essere bella, ma non vantarmi.
Vorrei essere perfetta anche con un paio di jaean e fare a meno di mettermi sempre in mostra per quello che ho mentre per quello che so e che sono.
Sono stanca.E il peggio è che nessuno mi può capire.
E' grave secondo voi tutto questo??
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938