Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Procy mia..e così un altro anno è finito portando via con sè tanti piccoli pezzetti di noi..tante emozioni che c'hanno riempito il cuoricino di bimbe ancora troppo piccole..tante sensazioni che c hanno permesso di crescere..di diventare ciò che ora siamo..
ti ricordi il primo giorno di scuola del primo??eravamo sedute vicine..le solite ritardatarie che si fanno sempre riconoscere!!ti osservavo attentamente e se devo essere sincera non mi hai fatto proprio una bella impressione!!ma viste le circostanze sono quasi sicura che da quel giorno hai cominciato a fare parte di me..
Mi ritrovo ora ad avere accanto una persona speciale..una ragazza semplice e straordinaria..con i suoi mille difetti che non sono nulla in confronto alle infinite qualità che ogni giorno dimostra di avere..
Una ragazza forse troppo bella da non rendersene conto..da non apprezzarsi abbastanza..un' amica genuina, sincera..un piccolo scricciolo ancora troppo fragile di fronte ai tanti problemi della vita..con mille paure e timori..
Proci mia se sono qui in questo momento..a scriverti queste parole è solo per farti capire quanto sei importante per me..per dimostrarti che nessuno al mondo sarà mai meglio di te..
Perchè nessuno è meglio di te..e non sai quanto vorrei che tu riuscissi a capirlo..ma daltronde è così..
tu sei forse troppo ingenua, troppo pura per vedere qualcosa di brutto negli altri..finendo per incolpare te stessa degli sbagli di un qualcuno ancora troppo piccolo per riuscire a vedere in te..a leggere nella tua anima così chiara e gentile..
Un qualcuno che non sarà mai in grado di renderti felice come meriti..semplicemente perchè non sa cosa sta buttando via..
Un qualcuno per cui tu stai male..male davvero..
Una persona per la quale, per la prima volta forse ti sei lasciata andare un pò di più..della quale ti sei fidata lasciandola entrare indisturbata..e che ti ha ferita..delusa e lasciata sola a piangere ogni sera nel buio della tua camera..con in testa i mille momenti passati insieme..le risate..i baci rubati..la speranza e il desiderio di qualcosa di bello che adesso tenti invano di dimenticare..di cancellare velocemente dalla tua testa, dal tuo cuore.. ascoltando ogni canzone che continua a parlarti di lui..e alla voglia che hai di tenerlo con te..almeno un ultima volta..
per poter risentire l'effetto che fa averlo vicino..
non negarlo a te stessa mio piccolo tesorino..perchè è peggio..
non mi dire ogni volta di averlo dimenticato per tornare poi sempre a starci male..continuando a far scendere lacrime che non voglio più vedere sul tuo viso così bello..
Non si è accorto di che persona sei..e tu lascialo fare..si renderà conto con il tempo di aver perso forse la sola ragazza al mondo capace di essere così straordinariamente straordinaria..
e io sono qui per aiutarti..aiutarti ad andare avanti in ogni momento..scemo o serio che sia..
perchè ti voglio bene mia piccola prosellina..
semplicemente perchè sei l'amica più meravigliosa che io abbia mai avuto..