L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
A.m.o.r.e. bhè io non ne so niente.. non so niente di questa parola.. sò solo che è composta da 3 vocali e 2 consonanti.. so che quando una persona è innamorata del proprio ragazzo è piu felice.. che si addormenta con un suo messaggio.. rileggendolo 1000 volte.. so che la mattina si sveglierà ankora più sorridente di quando è andata a dormire x averlo sognato.. ma x esperienza personale so che uno si sente cosi quando è fidanzata e non quando è solo innamorata perchèè se sei innamorata di una persona che non ti si fila allora è un'altra cosa o peggio ankora se sei innamorata di una persona che ti ha preso solo in giro.. usata e ti ha messo in ridicolo davanti a tutti..
Se è cosi allora l'amore diventa l'esperienza più brutta della propria vita, un esperienza che ti segna.. allora in una di queste situazioni ti addormenterai 2 ore più tardi del solito aspettando un suo messaggio che OVVIAMENTE non arriverà! e un'altra ora la passerai a pensare quello che dovrai fare il giorno dopo per farti desiderare (ma gia saprai che gli manderai un mess e che peggiorerai la situazione in autostima e orgolgio)..
la mattina ti alzerai con la mente gia impicciata pensando con chi possa essere e rileggendo i suoi messaggi (è si! perchèè potrebbe esserci un tvb o un risp. che tu magari non avevi letto) e se non ci sarà bhè allora gli manderai un altro messaggio..
Questo tipo di amore qua ti soffoca e tu ne sarai consapevole ma non vorrai uscirne fuori.. analizzerai ogni sua parola.. rivedrai ogni vostra o sua foto..qui mi viene in mente una canzone che dice "taglierai tutte le foto e strappando solo lui
sarà come una vendetta contro chi ha strappato tutti i sogni
tuoi" ma qlla canzone dice anke che se lui non chiamerà
il tuo orgoglio piangerà
sulle pagine invisibili dell'anima.. è proprio vero.. le lacrime che si versano su queste cose.. dovremmo solo imparare ad essere meno menefreghisti.. vabbè l'amore (come ho letto da qualche parte) ti apre le porte del paradiso si, ma anche quelle dell'inferno.. bisogna solo saper giocare senza mai ritirarsi.. io sto ankora aspettando l'amore ma so che quando arriverà sarà l'esperienza più della vita.. spero la pensiate anche voi cosi un bacio a tutti le persone che si sentono cosi.. come me.. Kikka
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938