Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao amore mio,
se così ancora dovrei chiamarti...
la voglia è tanta, ma la paura è ancora di più...
ti ho visto un giorno così per caso, ti ho visto ridere e scherzare, mi hai colpito forse perchè tu eri diverso da tt gli altri, perché tu non eri qll che sapeva solo bestemmiare e giudicare tutte, tu eri qll che accettava le ragazze x i loro pregi e x i loro difetti..
Eri l?unico ragazzo che ho visto sorridere davanti ogni cosa, anche la battuta più stupida... ma comunque anche te facevi la tua parte, difendevi tutti i tuoi amici, e scherzando e ridendo mi attaccavi, difendevi il tuo anno e tutto ciò di cui eri affezionato... mi hai colpito, alla grande, ti ho subito immaginato come il ragazzo perfetto, come il bello della situazione, come quel ragazzo che faceva ridere tt... e così tra una ca**ata e un'altra appena sei andato via mi mancava qualcosa, forse qll persona che mi ha fatto divertire troppo quel gg, qll persona che sapeva buttarmi a terra nel prato ma poi dopo un attimo rialzarmi, facendo il cavaliere, abbracciandomi e sussurrandomi un piccolo ?già ti voglio bene?... mi mancava il tuo sorriso, i tuoi discorsi, mi mancava qll persona che avevo cercato da tanto tempo... e allora non capivo il perché ti quella frase ?già ti voglio bene? ma perchè? Come hai fatto?? Nemmeno mi conoscevi!
Ed io che ti pensavo sempre di più, ed io che pensavo solo a te,
scartando o mettendo da parte tutto e tutti, perché c?eri te, c?eri te che mi facevi gli squilli, te che mi mandava i sms prima di una partita scrivendo solo: ?daje capità vincime sta partita?.. c?eri te che su msn non facevi altro che dirmi: ?sono stato bene con te?...
Abbiamo passato quei gg sempre insieme, e tra un sorriso e un altro sentivamo sempre qualcuno che diceva: ?tnt quei due si mettono insieme?
E noi.. noi che eravamo orgogliosi di qll parole, noi che ci ridevamo su, ma poi ci siamo accorti che era davvero arrivato il momento di dirci la verità, senza vergognarsi e senza pentirsi mai di nnt.. e così è stato..
Era il 12 maggio, quel 12 maggio che mi ha fatto vivere la serata più bella e più intensa che ci sia mai stata, abbiamo parlato di tt, e poi il gg dopo al cinema insieme, non facevo altro che prenderti la mano e tenerla tt con me, perché anche stare mano nella mano mi facevi sentire sicura e protetta, e poi quei mille abbracci, e quei infiniti baci... ma dove tutto ciò ora?? Non dirmi che è andato perso.. non voglio crederci...
Non posso crederci, tutto era oro x me, anche vedere un sorriso era importante, e le mille volte che mi scrivevi su msn: ?amò ho voglia di te?, ?ora ho solo te?... ma dove sono tt qll scritte? Tt quei sms? Non li hai dimenticati, non credo, anzi spero..
Perché non facevi altro che ripetermi che non avresti dimenticato nulla... era tt important
e x te in quel momento... e lo era x me.. ma forse la paura di dirtelo, la paura di dimostrarmelo, avevo aura di sbagliare quando stavo facendo una delle cose più belle nella mia vita...
Ed allora mi sento una stupida, mi sento una stupida x non averti amato quando avrei dovuto, x non averti trattato davvero quanto meriti, x non averti fatto capire che x me, in quel momento contavi davvero, come non mai,...
E allora vorrei essere solo in grado di dimenticare tutto e di saper andare avanti.. sena te, senza il tuo sorriso, senza le tue infinite gelosie... .
Ma mi rendo conto che ora ho bisogno di te come non ho mai avuto bisogno, ho bisogno di tutto ciò che mi hai dati quei 21 gg che siamo stati insieme, al di là di tt, delle litigate e dei brutti momento.. al di là di noi mio vecchio amore...
Come ben sai non mi sono mai pentita delle mie mosse, positive o negative che erano, x me era importante che io ti dimostrassi quel che provavo..
E ti posso assicurare che quello che provavo non era una semplice cotta, era qualcosa di più, ma forse era questo il nostro destino.. mah chi li sa..
Non dimenticarmi mio calciatore... non farlo mai.. perché io non lo farò con te... . Ti amo sopra ogni cosa... .