Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao raga.
ho un problema, devo sfogarmi.
mio fratello si sta ammalando ma non nel fisico nella testa.vive da un anno con la sua ragazza e dall'anno scorso ha ricominciato scuola serale per prendere un diploma.da quando è andato via in casa è un sollievo perchè lui odia profondamente mia madre e le rinfacciava anche le cose più impossibili. io lo amavo fino a qualche tempo fa, fino ha che non ha buttato via la mia fiducia e non mi considera più "sorella".
non lo amo più e mi sono staccata completamente da lui perchè so che lui è stata causa di tanti dolori miei e della mia famiglia (come l'infarto del mio papà che si è perfortuna salvato)
ultimamente però è cambiato ancora di piu;mio fratello non dorme più la notte è nervoso e ho smesso di parlagli per paura che lui possa scattare perchè credo che non stia tanto bene mentalmente.ieri sera è venuto a casa per parlare con papà e chiedergli cosa poteva fare per riconquistare il sonno e come al solito si è accanito contro mia madre e io mi sono nascosta fra le lenzuola con la tv ala massimo del volume e le dita nelle orecchie proprio come quando litigavano e urlavano un pò di anni fa.
ho paura che lui possa essere fuori di se...poi mamma ha telefonato alla sua ragazza e hanno parlato lei ha detto a mia mamma che anche a casa è molto nervoso e non ci si può parlare.
io ho paura di una sola cosa che lui possa perdere completamente la testa ed entrare in casa, fare del male a mia madre e magari anche a me, ho paura che lui possa togliersi la vita, ho paura che lui possa rifugiarsi nella droga, nell'alcool...non lo riconosco più non è più mio fratello e gli rinfaccio tutto tutto quello che mi ha fatto soffrire.
io mi sento impotente in mezzo a tutto questo non ho voce in capitolo e non mi sono mai sentita così inopportuna nella mia famiglia...aiuto!