L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono depresso, oggi una persona che non credevo così amica, mi ha dimostrato, che invece tiene a me.
io purtroppo per esperienze passate, ho perso fiducia negli amici e nel sentimento dell'amicizia, sono abituato, a stare da solo senza amici, o persone che si interessano a me, come amico.
ma vorrei averne degli amici che si interessino a me, ma oramai sono diventato: "selvatico". e quindi oggi mi ha fatto senso che lui si è mostrato così interessato a me.
il punto è questo, vorrei degli amici, ma allo stesso tempo non li vorrei, perchè sono abituato a essere solo e avere i miei tempi nel fare tutto, a stare sempre in casa nel mio guscio. se avessi degli amici dovrei uscire, frequentarli, e io oramai non sono più abituato a questo genere di cose, ho paura.
in ultimo, per esempio, ho conosciuto in chat un ragazzo della mia zona, abbiamo parlato un pò, ci siamo scambiati i numeri di tel. e abbiamo fissato una data per incontrarci, al momento di incontrarci, ho trovato una scusa per non incontrarlo, ora lui continua a telefonare e io non sò cosa fare: ho paura di incontrarlo, mi manca la voglia, anche se un amico "in carne ed ossa" lo vorrei,(almeno 1).
aiutatemi a trovere una soluzione, stò diventando pazzo, oltre che depresso.
a volte ho delle gran voglie di piangere e gridare, ma per cosa?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938