Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Un giorno di più...un altro giorno passato senza colori, proprio io che di colori ne potrei usare centinaia a ben guardare..
Sono 18 anni che vivo senza viverla sul serio la vita, a volte tutto sembra un monotono e apatico incubo, troppo poco fosco per essere brutto sul serio e troppo sbiadito e opaco per essere qualcos'altro...
Sono 18 anni che vivo di fantasticherie, di mondi miei che solo accidentalmente intravedo-senza poterli avvicinare-nella vera vita...
Non ho mai baciato una ragazza, nè ne ho mai accarezzato la pelle, ho potuto sfiorarne mille solo col pensiero e mai con la mano.Non sono mai riuscito a innamorarmi di nessuna, non so che significhi pensare sempre a una persona e vederla sentendo il cuore accelerare.Nonostante quel che sembra non sono timido eccessivamente, solo im misura normale relativamente alla mia situazione..tutto dipende dal fatto che non riesco-non ho il coraggio-di DARE, oppure ne ho paura.Questo, come il resto, forse è difficile da capire ma del resto;io lo sono.
Sono chiuso in una stanza con le porte
aperte, e non riesco a varcarne la soglia...
Sto diventando adulto senza aver vissuto una reale adolescenza, una parte di me è rimasta infantile mentre l'altra cresce sospinta, guardo dietro e mi compatisco da solo.
Questo invade e sommerge ogni aspetto della mia giornata, tutto mi è d'impaccio, nulla vedo come appiglio possibile.Non affondo, ma resto semisommerso da me stesso, invischiato dai miei maledetti pensieri.
Così non riesco a vivere una sessualità"sana" e se da una parte mi condanno, dall'altra me ne sbatto..è una sorta di protesta silenziosa.
Probabilmente se leggi questo penserai che sono solo uno dei tanti depressi, slavati infelici la cui infelicità è sempre una terra grigia.E in effetti lo sono.Ma non cerco da te frasi di comprensione, pillole di banalità"fatti amici e cerca un hobby",consigli preconfezionati...
questo è solo uno sfogo, un flebile"basta" che sa di non avere più di qualche giorno di vita...
basta..