Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao amore mio.. è si, perchè tanto è quello che sei..il mio piccolo ma grande amore.. prima di conoscerci ti vedevo sempre a scuola.. mentre da lontano mi guardavi male.., mentre facevi lo stronzo con qualche ragazza e mentre prendevi per il culo un pò tutti.. perchè tu puoi. tu sei tu. sei quello che sta un pò su a tutti per i tuoi atteggiamenti da duro.. ed io ero una di quelle persone: che mi nascondevo o cambiavo strada solo per non incontarti. per non incrociare neanche per un attimo quel tuo sguardo così cattivo... poi un giorno, per caso, ti conobbi.. eri proprio tu. quel ragazzo odioso che detestavo. era il 15 febbraio amore.. da allora sei entrato nella mia vita e farti uscire sembra impossibile. era nata come una scommessa..e poi è diventata qualcosa di più, per me almeno. ora invece che cambiare strada per non incontrati, ti cercavo nei corridoi..ed uscivo ad ogni cambio dell'ora con la speranza di incontare quel tuo sguardo..non più cattivo e duro.. ma misterioso e sensuale..
era tutto perfetto: ero felice. avevo te. e non mi importava cosa pensava la gente..come ci vedeva la gente..nè cosa dicesse.. mi importava solo di te, dei tuoi sguardi e dei tuoi sorrisi... mi sono innamorata. innamorata di te e dei tuoi sguardi intravisti appena sopra quegli occhiali scuri... ricordi? quando ci trovavamo di fuori a fumare..io seduta sul muretto e tu poggiato su di me..ed io che accarezzavo i tuoi fianchi..che mi facevano impazzire... una volta siamo arrivati tardi a scuola tutti e due.. e mentre salivamo le scale mi hai baciata..lo ricordo come fosse ieri..eri così dolce... mi coccolavi, mi difendevi.. ma, dopotutto, me l'avevi promesso.. avevi detto che mi avresti difesa tu, da tutti. dalle persone che parlavano per "sentito dire"..da chi non sapeva e pretendeva di capire... ma capire cosa poi?? che vivevo solo di te?? e di quegli attimi passati con te..e dei tuoi sguardi..dei tuoi sorrisi..e delle tue tenere parole sussurrate al telefono.. cosa volevano capire??? non c'era nulla da capire...
e poi sei partito..via..in una gita interminabile.. e sei tornato con un'altra. ed io sola so quanto ho pianto..quanto ho sofferto.. guardandoti senza poterti dir neanche ciao..e morivo sotto la tua indifferenza...
quant'è durata? forse appena un mese..o poco più..ma a me è sembrata un'eternità!!...poi, d'un tratto, quando avevo perso tutte le speranze..sei tornato, ma non era come prima.non poteva. ed eri tu a non volerlo.
io pur di stare con te avrei fatto di tutto..avrei sopportato le chiacchiere, le bugie raccontate, le parole cattive..tutto. come avevo già fatto. solo per stare con te, per averti accanto.
sono passati mesi.. l'estate è arrivata ed io non ti ho potuto vedere per 3 mesi.. credevo fosse passata. ma poi ti ho rivisto.
mi sono tenuta sempre un pò "lontana2 per evitare di ricascarci, ma non mi rendevo conto che non mi ero mai rialzata..
fino a ieri. quant'è stato? un ora..ebbene..un'ora con te.. a parlare..scherzare..tu che mi prendevi in giro..che facevi battutine..che solo io e te potevamo capire..e me le dicevi all'orecchio perchè gli altri non capissero... ma tu puoi. a te tutto è concesso.. e quando mi abbracciavi, quando mi hai detto "amore mio"..lì ho capito che nel mio cuore non hai mai smesso di esserci... oggi ero di fuori con la mia amica..e c'eri tu.. e dil mio cuore che batteva all'impazzata..
sto cercando di andare avanti..so che è sbagliato stare ferma su di te..sei anche fidanzato.. ma io cerco di vivere, te lo giuro. ma senza di te è sopravvivere!!
la vita è ben altra cosa amore mio.. sto frequentando nuove persone..mi sto divertendo..e in questi ultimi mesi sono cambiate tante cose nella mia vita..sono successe cose belle..ed altre un pò mneo belle..ma che mi hanno fatta crescere..ho perso alcune delle eprsone più importanti della mia vita in questo periodo..e mi sono legate ad altre ancora più seciali.. sono cresciuta.
sto andando avanti. ma io lo, e lo so per certo.. che l'unica vera felicità per me sei tu.
sai..mi vedo con un ragazzo..forse mi metterò con lui..è bellissimo e dolcissimo..e mi tratta come una principessa.. ma so che con chiunque possa mettermi se poi tu torni io lascio perdere tutto. x te. perchè tu sei tu e sei l'unico che mi fa battere il cuore in quel modo. l'unico che mi rende felice chiamandomi "stupidotta"..l'unico di cui le pres ein gior non mi feriscono, mami inteneriscono.. l'unico per cui rinuncerei a tutto.
amore mio.. sto qua a vivere una vita facendo finta di essere felice.
ma la mia unica felicità sei tu.
spero che un giorno mi darai la possibilità d'amarti come vorrei..di donarti tutta me stessa...
e fino ad allora..resterò qui, a scriverti una lettera che non leggerai mai...
SEI PARTE DI ME..
e tutto quello che provo per te è nel testo della canzone che ti ho dedicato mesi fa...
"..Com?è cominciata io non saprei
la storia infinita con te che sei diventata il mio lui di tutta una vita per me
Grazie d?esistere! Più bella cosa non c?è di te ... ...
GRAZIE D'ESISTERE!!!"