L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma perchè?
Mi dici che non centro nulla, eppure non sai darmi una spiegazione plausibile del motivo per cui non mi vuoi più bene. Come si fa a non voler più bene ad una persona? Come si fa? Amare è una cosa, voler bene è un'altra, amore e affetto sono due cose distinte, l'affetto non può MAI mancare, è qualcosa di più elevato dell'amore stesso, perchè basato solo sulle singole persone, le loro condivisioni, il reciproco rispetto e non ha nulla a che vedere con l'aspetto fisico, che bene o male, bisogna riconoscerlo, nell'amore ha la sua notevole valenza, e che rende plausibile una fine (eventuale) di un rapporto a quei livelli. Ma l'amicizia.. non puoi avermi fatto questo, e non ti rendi conto di come tu mi stia uccidendo. Sto cadendo sempre di più e già ero debole, e lo sai, nonostante mi mostrassi sempre forte, o tentassi di farlo. I miei pezzi stanno cadendo uno ad uno, e ho osato fare cose che non avrei mai fatto, in questi tempi.
Ed eccoci al capolinea.
Tu mi hai lasciata, mi hai letteralmente distrutta e abbandonata, molto subdolamente hai permesso che si insinuasse dentro di me il dubbio.. e alla fine mi hai dato la stangata finale, dicendomi secco secco che per te non contavo più, e che non provavi nessuna amicizia.
Non è possibile, e non è umano. Sei una fra le poche persone che hanno fatto realmente parte della mia vita sociale, affettiva. E sei anche l'ultima fra le stesse che mi ha uccisa.
Non ti auguro nessun male. Ma spero che un giorno volgendoti indietro tu possa cogliere almeno per un istante il male che mi hai fatto. Senza motivo.
Ciao
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938