L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao...bhe ora racconto tutto...
io uscivo con due miei amici..allora all inizio ci provavo con francesco(16 anni, io invece ne ho 13.
poicera Dario che tutti considerano un figone, bhe allora fatto sta che na sera rimaniamo solo io e Dario mentre francesco se n era andato via e dario m ha baciata. bhe io ero un po brilla..e non capivo molto. allora nada ci sto un po con lui ma non mi è mai piaciuto...diciamola cosi: lo prendevo un po in giro. allora niente poi ci lasciamo e io mi risento con francesco... francesco prima(x prima intendo quando io e dario non ceravamo baciati) mi rispondeva ai messaggi se ero io a non rispondergli mi faceva degli squilli insomma...ci cercavamo a vicenda. a me francesco è sempre piaciuto un po.
adesso sto impazzendo per lui, non sara un ragazzo bellissimo, ma ha un carattere stupendo. allora adesso gli scrivo ma non mi risponde, se non sono io a cercarlo lui non mi cerca. devo kiamarlo sempre. pero al telefono è dolce e quando ci vediamo, ci prova.
e bho...diciamo che io sono una ragazza tutta particolare sono na metallara, e molti m hanno lasciata dicendomi che ero troppo str*nza e che sono trp fredda. quanto a fra lui dice che sono dolcissima, che i miei capelli neri lunghiximi perfettamente lisci mi danno un aria misteriosa...ke la mia frangietta di lato mi da un aria un po da emo...ke ho la faccia perfetta...ke sono una ragazza adorabile...tenerissimaquant cose mi diceva prima che io e dario ci mettessimo assieme...aiuto che faccio?? perchèe si comporta cosi????aiutooo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938