L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Un'amica meglio di te non potevo trovarla, eravamo colleghe, differenza di anni, vite diverse, e nonostante tutto siamo unitissime!
Tutte le cose fatte insieme, le SERATE fatte insieme, i capodanni fatti insieme, le gioie e le sofferenze passate insieme, ma l'unione e la buona volontà ci ha fatto superare tutto questo, e guarda adesso dove siamo!?! Hai trovato un uomo che ti ama x tutta te stessa, x come sei e come non sei, non lo conosco io, ma conoscendoti, deve essere un uomo meraviglioso. Tutte e tre abbiamo incontrato 3 persone meravigliose che ora più che mai fanno parte della nostra vita e tutte e tre pensiamo a un futuro con loro, allucinante quello che ci lega. Io sono sempre qui anche se ci vediamo di meno.
Sarete una famiglia bellissima, con 4 bimbi scalmanati ma con tanto amore da dare e anche da ricevere!!!! Vi siete trovati ed io sono troppo felice x te tesoro.
Non credevo più di poter stare cosi bene, avevamo perso le speranze, chi era un pirla, chi dormiva, chi non voleva legarsi, o chi era impegnato.
Parlo x tutte due, penso ne sia proprio valsa la pena affrontare tutto cio, a saperlo prima avrei affrontato tutto quanto diversamente..
Hai trovato un UOMO, come ti dicevo sempre io... è quello che ci voleva x te.
Abbiamo ritrovato l'amore, anzi io ho scoperto l'amore con la A maiusola, un ragazzo d'oro che sento mio e che mi ama, io non ne parliamo, sono completamente partita, cotta, bruciata, arrostita.. chiamalo come vuoi, me ne sono innamorata subito, è stupendo il mio Ricciolino!
Non dimenticherò mai quello che abbiamo fatto insieme, sei la mia migliore amica.
TI VOGLIO BENE. :)
Socia
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938