Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ed ecco un'altro sfogo.
Vorrei evitare di scrivere, di parlare ancora di te. Ma nei miei pensieri ci sei ancora.. insieme alla rabbia che non fa che rovinarmi ancora le giornate.. No, tu non lo sai.. tu non devi saperlo.
Quando vieni al muretto io sono sempre sorridente con tutti.. non faccio la stupida con gli altri, non sarebbe che una dimostrazione verso di te. Mi comporto come mi sono sempre comportata.
E non mi sono mai fatta trovare struccata, in tuta, spettinata.. Non ti ho mai fatto vedere quanto stavo male.. Mai.
Mi faccio trovare truccata, vestita bene e come sempre con i capelli in ordine. Con il sorriso.. anche se tu sei li, a due metri da me, che mi guardi, che cerchi di richiamare la mia attenzione, che ascolti ogni mio discorso.. Io non ti degno di uno sguardo. Perchè tu hai rovinato una storia lunga e meravigliosa. Perchè tu hai saputo sporcare ciò che di più bello avevo e me l'hai strappato dalle mani senza pensare a quanto potevi farmi soffire!
Ieri hai detto a Manuele che ti manco, che stai male, che piangi, che non riesci piu a sorridere senza di me.. Ma amore mio, questo è il minimo.. dopo il tuo orribile comportamento. Tu mi tradivi con la mia MIGLIORE AMICA da non so quanto tempo.. tu dividevi il mio amore per due.. non eri mio, eri anche suo.. alle mie spalle hai giocato un lurido gioco.. Non ero la tua vita, Non mi amavi alla follia, Non ero la donna della tua vita.. Ero una deficente che continuava a piangere per i tuoi comportamenti, ero una stupida perchè ho cercato in tutti i modi di venirti incontro, di perdonare i tuoi piccoli errori anche quando non ammettevi di commetterli.. e allora chiedevo scusa al posto tuo, a me bastava averti vicino, ..a me bastava stare con te..
Ma ora capisco di essere stata una scema, perchè non avevo più niente da te, neanche il rispetto che è la PRIMA cosa in qualsiasi rapporto.
Ora ti chiedo.. lasciami stare.. tieniti lei e pure il tuo errore.. prima la vedevi appena avevi un minuto libero senza me.. ora che io sono fuori dai piedi non la vuoi piu? Mi dai il vomito!