L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sei appena uscito dalla porta della mia camera. Ti ho sentito dire "Ciao Patrì" a mia madre. Ho sentito la porta chiudersi e sono scoppiata a piangere. Non ho il coraggio ne la forza di affacciarmi alla finestra.. non ho la voglia di guardarti mentre metti in moto e te ne vai.
Lo so noi non meritavamo questa fine, Lo so non è poco che stiamo insieme, lo so un anno e mezzo non si butta via.. Lo so ma io non posso più farcela. Sto passando un periodo orribile, purtoppo tu non centri ma non ho più quella voglia di vivere che avevo prima. E poi la tua notizia.."parto due mesi da mio fratello in Grecia. Tornerò" proprio come i vecchi film. No Amore, non chiedermi di aspettarti. Non c'era motivo per cui tu andassi li, non per due mesi poi. Lo avrei capito, credimi, se ci fosse stato anche solo un vero e proprio scopo. "Vado a trovarlo" .. potevi stare anche meno. Due settimane sarebbero state abbastanza. Ma tu non ne vuoi sapere. Due mesi. No.. Amore sono troppi. Quante volte ti ho ripetuto questa frase. Ma tu non mi davi retta. "Non ti mettere in mezzo! se mi ami non saranno un problema." ma io da quel momento non sono piu riuscita a vederti come il mio Marco. quello che per un anno e mezzo mi ha dato tutto ciò che aveva. Qualcosa è cambiato. Il ragazzo che ho conosciuto non avrebbe mai fatto una cosa simile. Non avrebbe mai prenotato un biglietto per la grecia, non avrebbe mai voluto starmi lontano.. tanto meno per due mesi.
Non posso accettarlo.
Lo so quando saremo grandi ci saranno tante cose che potranno dividerci.. come hai detto tu. Ci sarà il lavoro che potrà portarmi lontano per qualche giorno, ci saranno tante cose che forse riusciremo ad affrontare. anche la distanza. Ma io non voglio pensare al domani Amore Mio.. io adesso sono qui con i miei quasi 18 anni e so che non posso stare due mesi lontana da te! soprattutto perchè mi sento completamente estranea a ciò che ti accade. Non mi ami più. è semplice. quale innamorato se ne andrebbe due mesi fuori Italia, lasciando qui la propria ragazza, semplicemente per farsi due mesi in Grecia con il fratello? Nessuno. O almeno io la penso cosi.
Tra due giorni partirai. Ed io ho preso la mia decisione. Si, preferisco rifarmi una vita. Che aspettare 60 giorni prima di riabbracciarti. che doverti sentire poco per via del costo delle chiamate.
Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciato sola, che per me ci saresti sempre stato. ma ora mi accorgo che sono state parole inutili. Ti auguro di essere felice sempre, e di divertirti in questi due mesi. Mi dispiace.. ma non ce l'ho fatta. anche se sto male e se ti amo piu della mia vita. Sono delusa. Tanto.. Troppo.
Anche quando hai saputo che ti avrei lasciato, non ti è importato. Anzi, sempre piu aggressivo.. sempre piu arrogante. " Io ci vado, Se vuoi lasciami"
Non mi hai mai parlato con pazienza. Non mi hai mai spiegato niente. Semplicemente rispondevi alla mia domanda "prima di prendere decisioni affrettate, permettimi di sapere cosa vai a fare. Dimmi il motivo, ti prego" .." Per stare con mio fratello, che c'è, non posso?" ..
Sto male. Tanto Male.
Addio Patatino. ti ho amato davvero tanto ma devo salutare questa storia.. che era ormai il motivo e la ragione della mia vita. Ricomincierò. Riuscirò a camminare anche da sola. Ma nel mio cuore saranno sempre impresse le nostre iniziali, e sempre stampati i nostri momenti. Mi mancherai.. Tanto e sempre di Piu.
Ma ti dico Addio..
Ciao Marco.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938