Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa è la storia di un ragazzo sfortunato, che non ha mai potuto far nulla per lottare contro il suo destino, un destino che lo ha privato di un dono importantissimo e che avrebbe reso la sua vita migliore: la bellezza. Senza la bellezza questo ragazzo è stato costretto a subire continue umiliazioni, delusioni..giorni e giorni tristi, senza una ben che minima emozione da vivere in pieno, una vita monotona e tremendamente noiosa.
Senza la bellezza questo ragazzo si è pian piano chiuso in se stesso, ha perso tutta la fiducia, la voglia di vivere, l'entusiasmo che tutti gli adolescenti hanno ed è stato costretto a recitare un ruolo marginale nelle varie comitive che ha avuto. Quante estati inutili a vissuto questo ragazzo, estati calde e sfavillanti, ma che per lui sembravano fredde, buie, tristi. Quante serate avrà passato in giro con gli amici a cercare una ragazza?? Mille o forse anche di più, ma tutte inutili, dalla prima all'ultima, niente, come se il destino lo avesse condannato ad una pena durissima, quella di non avere mai una ragazza.
E fa un po tenerezza pensare a questo ragazzo che molte volte si è illuso, ha sperato che uno sguardo di una ragazza potesse significare un interesse nei suoi confronti, quante volte ha creduto che uno scambio di parole con una ragazza o un saluto potesse nascondere un qualche tipo di attrazione..ma si è sempre sbagliato e ogni volta ha continuato a sognare ad un futuro con una ragazza. Ma gli anni sono passati e niente è cambiato. Ha continuato a vivere, anzi a sopravvivere, giorno dopo giorno, nella sua vita sempre uguale, piatta, senza emozioni da vivere,
e se andava sempre così era buono, perché la sua vita gli ha regalato giorni orrendi, tristi, con il solo desiderio di morte d'avanti agli occhi.
Ma ora questo ragazzo sembra essere anestetizzato al dolore, sembra quasi non soffrire più, anche oggi, dopo l'ennesima delusione che ha subìto. Ha imparato a sopportare, se n'è fatta una ragione sembra una sfinge d'avanti al suo dolore, anche se poi, quando pensa alla vita degli altri, ecco che una lacrima gli scende sulla guancia..alla vita dei ragazzi fortunati che hanno avuto tante ragazze, che ora sono forti, sicuri di se, che si sono divertiti, sia anche solo soddisfacendo i loro istiniti sessuali sia
provando l'ebrezza del vero amore, quello per una ragazza bellissima e speciale che quando vai in giro con lei, tutti ti invidiano..
Questo ragazzo è arrivato al punto di odiare i suoi genitori per la vita che gli hanno regalato, come se la colpa fosse veramente la loro..è arrivato a serbare rancore per la madre, ormai non le parla più, questo fa capire tutto il male che ha dentro di se, tutto il marcio che la vita lo ha costretto a mandare giu..forse non esiste una storia più triste di questa o forse si, non si sa, si sa solo che il ragazzo è tanto triste per aver sprecato così la sua vita e nel suo cuore spera tanto che un giorno possa rinascere e vivere una vita completamente diversa da quella attuale..
Questo ragazzo non ha mai conosciuto la vera felicità e forse mai la conoscerà anche se un domani la sua vita cambiasse..è troppo grande il vuoto che gli ha lasciato l'adolescenza per poter tornare ad essere felice..