L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ripenso all'adrenalina che avevo quando mi preparavo per poi vederTi.
Ricordo il cuore che batteva veloce e poi si fermava nel momento in cui i nostri sguardi si incrociavano.
Ricordo il Tuo profumo, e le Tue mani, e i Tuoi occhi profondi..
E il Tuo sorriso, così dolce, così rassicurante..Ricordo le Tue mani calde, che mi hanno accarezzato quando piangevo, che mi hanno stretta quando volevo le coccole, che passavano nei miei capelli per dispetto..
Ricordo l'eco della Tua risata che rimbomba in casa..ed io che Ti sgridavo e Ti chiedevo di abbassare la voce..
Ricordo le nostre serate, i nostri discorsi, il voltarmi e vederTi lì, a disposizione, con una parola di conforto...Il camminare e constatare che l'averti accanto è stupendo..perchè ho sempre cercato una persona come Te..
Ricordo le Tue felpe strampalate, il Tuo modo di vestire super colorato, che mi ha contagiato completamente..ricordo quando facevi la voce da bambino per farTi perdonare..Quando mi guardavi nel Tuo modo ed io cedevo..
Ricordo la strada che a volte facevamo per vederci..perchè io magari ero a cena con la ditta o perchè Tu eri con il club di tennis..
Ricordo il condividere anche le più piccole cose, come il fumarci una sigaretta, solo io e Te, con il nostro amore, niente più...Le nostre serate in disco, nei bar, alle cenette romantiche, alle sorprese che mi facevi, al mio venirTi a trovare a ricreazione saltando il lavoro per la smania di un Tuo bacio..
Ricordo che era un periodo dove tutto mi andava bene, dove il sorriso sul mio viso era una garanzia..ricordo che Tu mi bastavi, non mi importava di ipotetici altri ragazzi..
Tu rappresentavi il mio mondo, e forse la mia fregatura, dopo il Tuo sguardo che mi ha incastrata, è stato l'aggrapparmi a Te in quel modo..perchè una volta finito tutto mi sono trovata persa, sola, spaesata..
Ricordo anche i giorni a venire..dove l'unica cosa che riuscivo a fare era piangere..
Ricordo il periodo passato dalla psicologa, quel trascinarmi "Noi", sempre e ovunque..
Ricordo la Tua indifferenza, il Tuo non pentirTi della scelta che hai fatto..
Ricordo il mio dovermi rinventare, così, da un giorno all'altro..
Non è stato semplice, ma sono qui..ammaccata si, ma in piedi..anche se non guarita del tutto, perchè quando Ti vedo sto ancora male come due anni fa..
Mi hai cambiato la vita, e qualsiasi cosa vissuta con Te la custodirò gelosamente nel cassetto dei ricordi..bella o brutta che sia stata c'eri Tu..
La persona che mi ha fatto innamorare per la prima volta..Il ragazzo che una volta avuto il mio cuore si è stufato come fa un bambino con un gioco..
Ricordo ancora, ricordo tutto, ricordo sempre..
Ti amo ancora,
Tua Giu
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938