L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Aiuto ho una strana fissa in testa ovvero che il mio ragazzo sia gay!!
entrambi abbiamo 19 anni e da un anno e 2 mesi stiamo insieme, sono innamorata d lui è un bel ragazzo ma è strano!! non ha mai manifestato il desiderio d fare l amore e credo che non m desideri nemmeno.
lui è un ragazzo buono gentile, m riempie d attenzioni regali fiori poesie m telefona 2 o 3 volte al giorno m manda mex dolcissimi, viene apposta x passare del tempo con me 3 volte a settimana ank se abitiamo a un ora e mezza d macchina ma poi finisce che guardiamo un dvd m fa due coccole qualk bacio una carezza m abbraccia e fine oppure usciamo con gl amici al bar o s va al cinema ma lui ovviamnte pensa al film e non magari a darmi qualk bacio che io ho provato e lui dice che è meglio evitare perchèè s sente in imbarazzo. ho provato a parlagliene diverse volte e lui dice che non è vero e che tutto verrà a suo tempo ma la situazione non s evolve affatto. quando m bacia difficilmente è un bacio vero (con la lingua x intenderci) ma sempre a stampo ank se siamo noi da soli!! le mie amiche dicono che forse non è un tipo passionale ma tenero e se così fosse dovrei accettarlo e cercare d sbloccarlo inqualche modo ed avere pazienza.
ho organizzato seratine speciali tt x noi che il mio ex m saltava addosso dopo 10 min lui niente !! ho ank pensato fosse vergine e avesse paura d fare brutte figure ma m ha detto che non lo è più e ha già avuto esperienze, quindi ho pensato che sia gay !! non so che fare sento il rapporto tra noi è incompleto
datemi dei consigli!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938