L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti!!!! ho bisogno di un consiglio perchè non so più cosa pensare di questa situazione!!!sembra la trama di un film e spero che leggiate tutto e che mi rispondiate in tanti perchè non so dove sbattere la testa!!!ora vi racconto. Sono una ragazza di 23 anni appena compiuti e non sono fidanzata.
Ad aprile ho iniziato a lavorare in un posto ed ho conosciuto un ragazzo. Subito è nata una certa simpatia: veniva spesso da me, mi chiedeva del più e del meno. Poi ci è scaduto il contratto e pensavo che non ci saremmo più rivisti. Poi, ironia del destino, un pomeriggio lo becco in centro con un suo amico e tra una chiacchera e l'altra riesco ad avere il suo num. di telefono. Dopo 2 giorni gli mando un mess e cominciamo a messaggiare. Vengo a scoprire che viene sempre in un circolo vicino casa mia da alcuni suoi amici che lavorano lì. Così LUI STESSO mi propone di venirmi a trovare per andare a bere qualcosa. Così fissiamo di vederci la sera dopo e lui viene perfino sotto casa mia per sapere dove abito per venirmi a prendere. Usciamo e ci divertiamo un mondo abbiamo chiaccherato per 3 ore di seguito. Poi ci hanno raggiunto dei suoi amici e siamo stati tutti insieme. Dopo dovevo tornare a casa perchè era tardissimo e la mattina dovevo svegliarmi presto. Per l'appunto mi ha riaccompagnata a casa ma non eravamo soli in macchina perchè uno dei suoi amici non aveva la patente.Lui però mi ha accompagnato al cancello e si è scusato di come era finita la serata, dicendo che ci saremo rivisti da soli!!! Dopo quella sera i primi giorni ci si sentiva, poi però di punto in bianco ha smesso di risp. ai mess e non si è più fatto sentire. Sono passati 4 mesi!!!!
ho incontrato il suo amico e abbiamo parlato un attimo. Gli ho detto che era un po' che non lo sentivo e lui mi ha risposto dicendo che a volte ha l'abitudine di scomparire per qualche tempo. CHE VUOL DIRE??? NON MI HA NEANCHE FATTO GLI AUGURI PER IL MIO COMPLEANNO. SECONDO VOI COSA PUO' ESSERE SUCCESSO? io non ho fatto niente di male!!!! in più mi aveva detto che era l'unico dei suoi amici a non avere la ragazza. io sono disperata ma non tanto perchè l'ho presa in tasca per l'ennesima volta, ma perchè non capisco cosa può essere successo. Cosa dovrei fare secondo voi? un abbraccio a tutti e aiutatemi vi prego!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938