Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Voglio dedicare questo intrevento a SFIGATO. Io amico sono con te; ora e sempre. Io non avrò mai 1 ragazza, mai. Ho fatto di tutto x essere fisicamente normale, ma niente, pur passando dallo stadio di basso e rachitico, a quello di normalmente alto e palestrato non cambia niente. se il destino che t viene affibbiato è tale da portarti a scontare il peccato d essere come 6, 6 finito.
Io e te c siamo persi un periodo della nostra esistenza troppo importante, irrecuperabile, incolmabile.
Ormai il mio è un soparvvivere giorno dopo giorno, perchèè ho capito che nonostane io stia migliorando sempre + il corpo, la mente è insanabilmente logora. Il bello, spesso non è tale x un semplice morfologia fisica, è tale perchèè ha la "fama" di esserlo... i cosi detti "fioni" sono tutti coloro che possono permettersi una compagna, perchèè sono attraenti sì fisicamente ma anke perchèè hanno la fama di saperci fare.
E il bollino di "inidoneo" non te lo leverai mai, rassegnati, sei così perkè gli altri t vedono così. Nessuno è brutto inse, sono gli latri che nel senso comune sono portati, o meglio educati, dal mondo in cui viviamo a stimare qualcuno brutto o bello, in base al vestito o alla sua fama di "chiappatore".
Quindi fattene una ragione, x quelli come noi non cambierà niente, mai niente, io non milludo mai che 1 raga possa provare interesse x me. E' un errore terribile, diffida e auguara (o porta) sofferenza a tutti coloro che t hanno condannato a tale vita misaribile. le uniche pers a cui tengo sono i miei genitori e in gen i miei parenti, e 1 amico che è come 1 fratello x me. Ma gli altri, in particolare le ragazze e i fioni dementi di montecatini terme, che mi hanno rubato anni e anni di vita, ipocriti, ottusi a cui è concesso un lusso irrangiugibile x quelli come me... Spero che soffrano le pene dell'inferno un giorno.
A VOI: ho sostituito la mia tristezza con il rancore + oscuro