Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

M serve un consiglio v racconto la mia storia ; ho incontrato lui l anno scorso a luglio a una festa sulla spiaggio era carino, simpatico brillante qualcosa m ha subito colpito e nemmneo a lui io ero indifferente; restava li fisso a guardarmi, poi due parole c siamo scambiati il cell!!il giorno dopo m kiama vuole uscire con me parliamo del più e del meno m racconta la sua storia d due anni finita perchèè lui non era sicuro d amarla io del mio ex che m aveva lasciato da 4 mesi per mettersi con una mia amica, c piacevamo e tanto lo sentivo e ank lui lo sentiva e così inziamo a vederci e a viverci per un anno, un anno intenso meraviglioso unico, fatto d passione e amore un anno in cui ho dimenticato il mio ex e m innamoro perdutamente lui !! e ank lui dimostra ogni d amarmi d pensarmi d volermi!!
i primi d settembre la sua ex ha avuto un brutto incidente ma se la cava con delle fratture alle gambe e ricominciano a sentirsi a volte capita che lei gl telefonava quando era con me telefonate brevi e m sembravano d cortesia giusto due parole e s salutavano; lui m dice che m ama e che devo fidarmi.
intanto noi usciamo stiamo insieme m sembra tt cme al solito fino a sabato dice che vuole parlarmi
mi dice che ha capito d non aver mai smesso d amare la sua ex e che voleva tornare con lei, quell inicidente gl ha fatto capire che a lei non potrebbe rinunciare la paura d perdarla gl ha schiarito le idee
m è caduto il mondo addosso!! m sono sentita morire e la sera prima avevamo fatto l amore come se tra noi tt andava benissimo!!
nn riesco a farmene una ragione tt quest anno x lui non era nulla come ha potuto??sto male, non riesco a smettere d piangere non so che fare
vorrei lottare x lui ma credo che sia inutile
perchè devo essere così sfortunata e soffrire sempre x amore??