Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tt i naviganti del sito m chiamo alice ho 16 anni oggi sono davvero nera, tt colpa della mia ex migliore amica, la storia è questa; da qualche mese m ero avvicinata a un ragazzo che mi paiceva da un anno, messaggiavamo tt le sere c vedevamo nel fine settimana tra noi c era stato ank qualche bacio e lui m ha detto che s stava affezionando a me
poi un giorno ho finito la ricarica ma dovevo chiamarlo per avvisarlo di una cosa urgente m sono fatta prestare il cell dalla mia amica e l ho chiamato.
lei ha tenuto il numero e ha incominciato a messaggiargli d nascosto e gl ha raccontato un sacco d balle, dicendo che mentre m vedevo con lui uscivo con altri ragazzi e che lo stavo solo prendendo in giro e che ero una facile che la dava a tutti e a una festa m avevo visto baciarmi con un altro ed andare via con lui!! tt bugie perchèè io uscivo solo con lui e non frequentavo nessuno e non ero neank a quella festa.
così lui ha iniziato ad avere dei dubbi e m ha allontanato, all inizo non m ha detto perchèè, poi m ha detto che aveva sentito delle voci su d me che non gl piacevano affatto ma da chi aveva saputo quelle cose non l ha detto e siccome abitavamo lontani non riusciva a fidarsi.
allora io ho insistito e lui m ha detto che era stata Gabriella la mia amica a dirglielo e che gl aveva detto un sacco di altre cose; che io andavo a letto con il mio ex e con altri nel periodo che uscivo con lui!!cosa non vera non l ho nemmeno mai fatto !! e m ha detto che lei continuava a chiedergli d uscire e a dire che lui era un bel ragazzo e che gl piaceva da un sacco e che meritava d stare con chi lo apprezzava davvero (lei)e non con me!!m ha fatto vedere i mess che lei gl mandava e che gl manda ancora perchèè alcuni li ha tenuti e il numero era il suo!! oggi poi ho parlato con la mia ex amica e lei ha dettto che non ha detto niente sono tt scuse x allontanarmi perchèè lui s vede con altra!!e che non è vero che lei c prova con lui!!
m da davvero fastidio la odio!! io a questo ragazzo c tenevo da morire, ora a lui sto spiegando come stanno le cose e m crede anche se dice che è meglio ricominciare da capo perchèè ha paura d prendere una fregatura.
ma con la mia amica??lei s comporta come se niente fosse m manda mess con scritto tvb sei la migliore amica del mondo!!viene a casa mia fa la vittima che io la incolpo e lei invece è mia amica!!ma io la odio oggi l ho mandata al diavolo m ha troppo deluso è una falsa non volgio fargliela passare liscia e d perdonarla non riesco
cosa fareste al mio posto???