Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Care ragazze e ragazzi.. questo è un consiglio che nasce dal cuore..circa una settimana fà sono stata malissimo per un ragazzo al quale ero molto affezionata..e per dura scelta sono stata costretta a cancellare dalla mia vita, a causa dell'età(10 ann piu' grande)...e della lontanza.. per me è stato un vero e proprio abbandono..la prima volta l'ho fatto con lui,,e tutt'ora ogni cosa mi ricorda lui.. INIZIALMENTE pensavo di poterlo rimuovere dicendogli addio..ODIANDOLO..MA.. non riesco ad odiare una persona..

così c sono rimasta amica..anke se il mio non è un amicizia effettiva.. il susseguirs dei giorno ha fatto nascere in me una serie di riflessioni..ho capito che chi si ferma è perso..bisogna proseguire il proprio cammino, la vita non ci aspetta..tutt'intorno c'è un mondo che ci vuol veder parteci.. ci saranno tanti di questi episodi che ci vedranno protagonisti di delusioni..paure, ma anke ci vedranno vivere, affrontare le difficoltà con virtu'..insomma...osservando chi ci sta attorno ho capito che non finisce tt per una delusione..il mondo continua..E SE è SUCCESSO questo...vuol dire che doveva succedere..

mai, mai fermarsi..mai ricercare qualcosa di programmato..semplicemente cogliere cio' che ci offre il nostro presente e ci preserverà il futuro..

lo so',è facile inabissarsi nel mare del vittimismo, del pianto e della disperazione..è fin trpp facile cader preda della fragilità..e così attirare l'attenzione degli altri, per mettersi al centro dell'attenzione..

ma..io credo che questo mondo non voglia altre paranoie, e pianti..oggi osservando la gente che passava pensavo: ciascuno di questa gente ha una vita da raccontare, dei problemi piccoli o grandi alle spalle..e sicuramente non vuol sentire nè vedere altre lacrime..

ki si piange addosso è solo preda delle sua stessa debolezza..quindi..non è facile, ma bisogna riacquistare sicurezza in sè stessi, affrontare i problemi..e proseguire quella corsa..

solo in qyesto modo si andrà avanti..