Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti.. bè è un periodo davvero di m**da sono stata per 1 anno e mezzo con il mio ragazzo più grande di me di 9 anni e mezzo e mi rendo conto che nonostante l'amore e tutti gli ostacoli che può avere una storia, la nostra storia in crisi da tempo a causa sua sia finita.. mi sento come vuota dentro.. ieri sera per l'ennesima volta abbiamo litigato io mi sento davvero un estranea con lui ultimamente.. l'ho amato tanto e lo amo ancora ma mi ha trascurato tantissimo forse in lui l'amore che provava per me è finito già da tempo o forse non è mai esistito..
ieri sera è successo un casino abbiamo litigato e io dal nervosismo gli ho dato uno schiaffo e lui cosa che non aveva mai fatto me l'ha ridato.
In questi ultimi 6 mesi che sono stata con lui ho vissuto davvero da sola e in una storia in cui non c'è più nemmeno passione visto che lui non mi tocca da quasi 1 mese..
è brutto non capisco cosa possa essere successo ci amavamo era perfetto facevamo l'amore con passione adesso niente il vuoto.
credo che sia finita e devo essere forte e mettere un punto. è brutto stare con una persone e sentirsi rifiutati, trascurati e sempre soli.
ho passato troppo tempo a piangere e io sò di non meritare una persona che non mi ama. Forse dopo ieri sera anche lui ha capito che è diventato inutile stare insieme infatti non mi ha chiamato.. io vorrei seguire la ragione e non il cuore come ho sempre fatto.. sono confusa ma credo che comunque lui mi ha amato a modo suo ma mi ha amato.. stò male.. spero di prendere la decisione giusta. non voglio più stare male per una persona che non lo merita.