Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao sorè... si lo so ti sembrerà assurdo che io ti stia scrivendo su questo sito perchè sai che se ti devo dire qualcosa nn mi faccio problemi e ne parliamo insieme! ora però nn ho nessun tipo di problema, voglio soltanto far sapere a tutti qnt tu sei importante nella mia vita e qnt ogni tuo piccolo gesto conti per me!ci siamo conosciute all'età di 12 anni cosi per caso perchè forse nessuna delle due doveva stare in quel preciso posto!ci siamo strette la mano e da quel giorno è stato tutto un evolversi piano piano! quella stretta di mano cosi forte che quasi sembrava voler dire: adesso ti ho trovata amica mia non ti lascio più andar via! e cosi è stato! abbiamo percorso la nostra vita insieme tra litigi, incomprensioni,affett e con quelle cose che si fanno da bimbe, con quel pò di adrenalina che agli okki di un adulto può sembrare pericoloso!siamo andate avanti mano nella mano mi sei sempre stata vicina nei momenti bui, nei momenti in cui la tristezza che nn fa parte di me mi rapiva...nei momenti in cui il mio cuoricino per qualche motivo veniva ferito...nei momenti di gioia o quando volevo un parere i miei okki erano rivolti sempre verso di te per aspettare un tuo appoggio!e nn si sa km, nn si sa perchè riuscivi a farmi saltare quei piccoli ostacoli con il mio sorriso!e la stessa cosa era per te qnd nn sapevi cosa fare o quando volevi una spinta per un affronto che forse ti metteva paura, qnd hai affrontato quel momento della tua vita brutto quelle difficoltà più grandi di te, qnd avevi bisogno di piangere di urlare, o qnd avevi paura di nn superare l'esame e qnd volevi abbatterti perchè pensavi di nn farcela io ero li che ti facevo crescere quella voglia che avevi anche tu ma forse nascosta quella grinta che hai sempre avuto ma ke a volte cercavi di nasconderla...è stata un'adolescenza indimenticabile!per qualche motivo banale, stupido le nostre strade per un anno si sono divise ne un ciao ne una chiamata ne una visita ci siamo perse!ma nn doveva andare cosi il destino nn lo voleva o per lo meno nn je lo abbiamo permesso ci siamo rincontrate di nuovo per andare a prendere la patente insieme ricordi? quante risate quelle mattine sul motorino con me che di prima mattina prima che riesco a connettere ci vuole un bel pò! e tu che ridevi e ripetendo cercavi di farmi capire!abbiamo deciso di cambiare posto e ci siamo trasferite al nostro " campetto " e qnt ca**ate ci hanno reso partecipi anche li!ahah ricordi qnd nn volevo andare via perchè c'era quel ragazzo che mi piaceva?ahah, e qnd mi ha chiamato quello ke diceva rose rosse per te!e d'inverno che litigavamo con eolo per farlo smettere perchè faceva freddo?ahahah che bei momenti.
amo siamo arrivate ai nostri 19 anzi ormai 20 anni e il 24 marzo sono 8 anni che ci conosciamo...anni che nessuno ci cancellerà mai dalla vita!anni che ogni tnt con quel magone alla gola ci piace ricordare anche solo con il pensiero...parlandone..oppur percorrendo le strade che ci hanno visto crescere con i nostri modi di fare con la nostra gioia e la voglia di viverla ogni giorno sempre di più! quei posti che se potessero parlare ne direbbero di belle!quei momenti di amicizia di sfogo quei momenti passionali con i nostri piccoli amori!quelle strade che ormai ci appartenevano e ci appartengono tutt'ora!
vedi sorè noi ancora adesso ci meravigliamo come riusciamo subito a percepire quello che sente l'altra!km mi meraviglio qnd mi dici! " amo a che pensi? anzi no nn me lo dire te lo dico io a cosa stai pensando" e puntualmente ripeti ogni singola parola che mi gira nella testa!oppure qnd tu mi dici amo ho pensieri dentro che nn riesco a darmi una risposta e tu dicendomi soltanto una banale parola riesco a tirarti fuori ogni tua risposta che nascondevi dentro di te!cavolo mi vengono i brividi a pensare che ci conosciamo cosi tnt nn abbiamo più scheletri nell'armadio! c'è gente che ormai nn crede più nell'amicizia e mi dispiace per loro perchè avranno affrontato cose brutte! ma io ci credo e ci crederò sempre perchè pur litigando "e qnd lo facciamo nn ci andiamo leggere per niente" passano massimo 5 minuti e ci amiamo più di prima perchè sappiamo dirci tutto con quella semplicità che a volte anzi molto spesso ci invidiano! e nn ci potremmo mai fare del male fra di noi perchè sarebbe km farlo a noi stesse!ci siamo promesse tnt cose io e te e siamo sempre riuscite in tutto! adesso ti ho promesso io due cose una la sto portando a termine con determinazione con forza e coraggio! e una ti prometto che mi dividerò in due per mantenerla!
sorellì spero ti faccia piacere questa lettera!"anche se mentre la leggerai pensarei quanto è scemaa!!!tutto questo ti ho già detto per far vedere a tante persone che esistono amicizie ormai molto rare che sono forti e andranno avanti su ogni momentaccio!sei speciale, unica,preziosa, un punto di riferimento, la persona che stimo più di ogni altra, un esempio, rimani sempre cosi perchè anche se pensi a volta il contrario sei perfetta e lo sei ancora di più quando sorridi e pensi a te stessa e nn ti fai abbattere da pensieri di persone che nn meritano! te amo tnt sorè!
io e te...ieri...oggi...domanii..