L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa mattina mi sono alzato con questo pensiero, questa riflessione:-
Dovrò lavorare anzichè 35 anni 6 mesi e un giorno, 40 anni con la nuova legge per andare in pensione con una somma modesta!
Gli onorevoli di qualsiasi corrente politica, soltanto 5 anni per avere un
"vitalizio" lussuoso!
Siamo ormai gli schiavi moderni?
Per non pensare agli ultimi tragici fatti di cronaca, gente che uccide persone magari guidando ubriachi persi nemmeno fa il carcere... ?
Stranieri ovunque tanto da farci sentire stranieri a noi...
Vivo a Roma e sembra un quadro apocalittico da fine del mondo rom che derubano turisti e cittadini in continuazione e nemmeno vengono puniti, ma guai per chi va a dormire sul sagrato di piazza San Pietro, qualsiasi clochard viene subito allontanato!?
Prostitute ovunque.tante minorenni e straniere semi nude in pieno giorno, non voglio fare il moralista ma credetemi l'atmosfera che si respira é da fine del mondo, le situazioni non hanno più una logica, i bus e le metro sono stracolmi di ogni etnia del mondo e i nostri governanti vivono una realtà virtuale, autisti macchine blù con la paletta rossa passano davanti a tutti, strapagati e nessuno di loro ha mai preso un mezzo pubblico, e non sa che significa vivere con uno stipendio di poche centinaia di euro.
Ma il mondo é impazzito o i governi del mondo non ci vogliono dire che con l'inquinamento o una futura guerra mondiale sta per finire il mondo?
Scusate ma nelle grandi città questa atmosfera si respira fino in fondo...
Riuscite a comprendere il mio stato d'animo che poi é quello di tutti ?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938