Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Bhe ultimamente le cose nella mia famiglia peggiorano...allora faccio una cosa per voi di dediche che state seguendo...cominciamo tutto proprio dall inizio. E per inizio intendo quando i miei nonni paterni si sposarono ed ebbero 6 figli.
bene sei figli...vediamo vediamo... due femmine e quattro maschi..la piu grende: anna pia.
poi arriva la cristina, paolo, alberto(mio padre!), giorgio(ti odio!), e francesco.
Allora tanti anni fa ( parlo di 20 anni fa se non di piu!!) mio zio giorgio si separo dalla sua famiglia odiandoli mledicendoli...e li odia e li maledice tutt ora. pure suo padre che ora non è piu al mondo da ormai due anni( nonno mi manchi!!).
si allontano per una litigata per soldi..non so bene perche non me l hanno mai detto...
fatto sta che io questo mio zio non l ho mai visto, se non al funerale di mio nonno. a me sinceramente me ne sbattevo altamente di questo mio zio...nn lo conoscevo...nn l'ho mai conosciuto...finchè non salta fuori che mio padre si allea con il nemico!
bon..cominciamo dai problemi della mia famiglia ora...bhe...diciamo che IO non sono mai andata daccordo con mia madre. non ci sopportiamo. io e mia sorella...(sorella??se è mia sorella perchèe mi tratta cosi??) emm diciamo che...non ci sopportiamo pure a vicenda!! ( non è sempre stato cosi...ma da anni ormai è cosi..)
mio padre è letterlamente impazzito!! circa 5 giorni fa a me e mia sorella e mia madre ci ha sbattute fuori di casa! e dice che tiene solo al giorgio e e mia madre e mia sorella e a me non ci tiene e che non gliene frega niente! e adesso odia tutta la sua famiglia esattamente come il giorgio! lui dice che la nonna e i suoi fratelli l hanno messo al secondo livello...da sempre..
ma scusate.. e la SUA famiglia che centra??( sto parlando di me mia sorella e mia madre...)
ci ha sbattute fuori di casa poi ha telefonato alla sua sorella maggiore ( la mia zia tata!! anna pia...)
dicendo che ci ha sbattute fuori di casa...allora mia zia è tornata dall ospedale dove ce mia nonna( ma scusate...mio padre odia mia nonna che è sua madre...ma come puo? mia nonna sta riskiando di morire...ha forti problemi al cuore e l hanno drogata per toglierle il dolore e n ci st apiu dentro con la testa...ma come si puo??)
e mia zia e mio padre hanno cominciato a insultarsi di brutto...allora sono andata(con mi amadre e mia sorella) da mia zia a dormire...
allora a notte fonda che succede? ma succede che mia madre prova a parlare con mio padre...mio padre? non dice niente, ma ride solamente ( è veramente uimpazzito cavoli!).
passata la notte arriv ail giorno...vado a scuola e tutto. alla ser asn ancora da mia zia..e mio padre suona e ci ordina di tornare a casa seno chiama la polizia!( ha proprio dato i numeri...prima ci sbatte fuori casa senza motivo e poi dice che se non torniamo a casa chiama la polizia...).
a parte questa sotira di mio padre e tutta la famiglia paterna la mia vitas non va benissimo.
ho mandato a quel paese la mia migliore amica e fra me e lei è finita..perche lei mi considera un po come la mongola di turno che non capisce niente visto che fumo roba pesante tutto i gg, e tra me e lei è completamente finita...un amicizia che durava da anni...
e ce il ragazzo che...mi piace...molto...nn mi cerca piu..una votla gli piacevo..ma lui si fuma roba pesante molto piu di me..ma molto di piu.
l unica cosa che mi consola è il pensiero che c'è di peggio al mondo...ditemi voi che fate aiutatemi non so piu dove sattere la testa
livvy.