L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
SCUOLA, TI ODIO!!!! Ieri doveva finalmente essere un bella giornata, con la gita... una bella giornata un caxxo!!!! OVVIAMENTE ci sono quelle troiette delle mie compagne che come al solito mi devono prendere per il cu** per cose che NON HO FATTO solo perché non hanno nient'altro da fare!!!! A loro non gliene deve fregare niente della mia vita, non mi conoscono, non sanno un caxxo di me né di quello che provo dentro quando mi schiacciano con i loro ordini e le loro prese in giro!!!! Questo solo perché sono troppo scema per sapere ribattere, e se riesco finalmente a difendermi mi vengono i sensi di colpa perché mi pare di essere ST**** come loro!!!! Se ieri sono finalmente riuscita a dire a quella stronz* che ha sparso ste voci su di me quello che penso di lei è solo perché ho bevuto!!! Mi chiede un favore e siccome non avevo il tempo di star là a farglielo-E LE HO PERSINO CHIESTO SCUSA PER QUESTO!!!, COME AL SOLITO SONO SEMPRE STATA TROPPO GENTILE CON LEI!!!- lei mi caccia via e finalmente, ripeto-finalmente-ho il coraggio di tirare su la testa e dirle "Non ti faccio un favore e mi mandi a quel posto??" e di urlarle quanto è bast*rda, lei e quelle sue amichette stronze con cui sono costretta a vivere e che continuano ad andare in giro a testa alta prendendo in giro le persone che hanno dei sentimenti!!! Ma per me la scuola deve sparire... cosa ho fatto per meritarmi sta tortura???? PERCHÉ io che dentro di me non riesco a voler uccidere una persona, solo perché sono troppo gentile... perché sono sempre costretta ad odiare, a stare chiusa in una prigione, a volermi suicidare??? NON CE LA FACCIO PIÙ!!!!
MA IO NON STARÒ AL VOSTRO GIOCO BASTARDI, LA MIA VITA NON LA TOCCHERETE MAI PIÙ!!! MAGARI PENSATE CHE DOPO TUTTA STA SCENATA NON AVRÒ NEPPURE IL CORAGGIO DI TORNARE A SCUOLA LUNEDÌ, SOLO PERCHÉ SIETE IN 6 O 7 A SFOTTERMI! MA NON ME NE FREGA NIENTE, VERRÒ E GRIDERÒ DI PEGGIO!! E NON SARÒ PIÙ UBRIACA, VI DIRÒ CHE ANCHE SE SONO UNA TRO*** IO ALMENO NON ROMPO LE SCATOLE ALLA GENTE!!! PERCHÉ VOI SIETE PERSI, VI CREDETE IL MEGLIO A FARE I BULLETTI MA IN REALTÀ NON VALETE NIENTE VI DROGATE E BEVETE E POI VI GASATE PERSINO PER QUESTO!! MA ANDATE AL DIAVOLO, VEDRETE CHI FRA NOI FARÀ PIÙ STRADA. E ANCHE SE NE FARETE, NON AVRETE MAI E POI MAI DEI VERI AMICI, QUELLE PERSONE CHE TI FANNO VEDERE NEL CUORE DELLA GENTE E NON NELLE DICERIE!
Io mi sono stufata, anche perché più che essere arrabbiata con loro lo sono con me stessa poiché non riesco a tirare fuori ciò che penso... sono troppo chiusa in me stessa, e me l'hanno anche detto. E l'unica volta che sono riuscita a dire qualcosa l'ho fatto piangendo come una fontana. Altro che 17 anni, ne ho 5!!! E per di più ero brilla per colpa di tutto quel cocktail, e volevo bere ancora e ancora!!!
Li ho ascoltati troppo, all'inizio mi sf**tevano perché ero vergine... e allora la dò via perché credevo avessero ragione-20 persone a dirtelo non sono poche. Poi perché non bevevo e ora mi danno della put**** perché non sono più vergine... non sanno vedere dentro le persone, sanno solo schiacciarle! Mi sono stufata davvero la scuola... per fortuna che questo è il mio ultimo anno e poi me ne vado. Ma la lotta non è ancora finita, domani ricomincia... e non starò più zitta.
Scusate per lo sfogo, ne sentivo il bisogno.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938