L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi guardo e mi vedo uno schifo...sono proprio uno schifo!!!!Non lo so cosa ho, mi dicano che sono bella, che sono perfetta così come sono ma non sto bene con me stessa!!!!
Ho 16 anni, Peso 60 chili e mezzo e sono alta 1 metro e 77 e tutto è proporzionato secondo tutte le persone che conosco ma...mi vedo grassa e non so come fare!!!! E' un anno che appena mi sento gonfia mi infilo le dita in gola e ho paura...ma è più forte di me non riesco a evitarlo. Non lo faccio tutte le volte che mangio ma ho paura che andando avanti possa diventare un'abitudine...nn voglio finire male.
Non mi manca nulla, ho un'ottima famiglia, amici simpaticissimi, un ragazzo stupendo e non ho mai avuto problemi nella mia crescita perchè ho avuto tante persone che mi sono state accanto nei momenti difficili e non ho mai avuto problemi con i ragazzi ma allora perchè mi sento così???Sono consapevole che c'è tanta gente molto peggio di me ma non me ne frega nulla io non mi piaccio... !
So che leggendo questo intervento penserete che ho bisogno di uno psicologo ma non so come andarci, non trovo la forza e poi dovrei parlarne con i miei genitori e non voglio!Facendo un professionale non c'è il punto ascolto a scuola e non posso andare nemmeno lì e sono sola, chiusa nel mio mondo fatto di paura, paura di essere derisa, paura di non uscire da questa cosa, paura di me stessa!!!!
Fa male, fa male tutto e sono consapevole di farmi del male ma che devo fare???? aiuto...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938