Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono davvero combattuta.Mia mamma ed io abbiamo un bel rapporto, lei vorrebbe che io le dicessi tutto e se non lo faccio pensa che io le stia mentendo.
il mio ragazzo mi ha lasciata e lei mi è stata molto vicina senza di lei non sapevo che fare, solo che adesso io ho bisogno di parlare con il mio ex per chiarire tutta la faccenda, ma mia madre non è d'accordo. lei sostiene che non lo devo più sentire, ma io non sono rigida come lei, ho 22 anni e vorrei inziare a fare quello che sento e quello che reputo giusto.
Da un lato mi sento in colpa perchè non le sto dicendo che l'ho visto, magari solo che ci siamo sentiti, però dall'altro so che non capirebbe per niente perchè ne ho bisogno e se non glielo dico è perchè ho paura che lei possa soffrire per me.
é molto arrabbiata con questo ragazzo e quando lei si arrabbia non torna pi indietro, cosa devo fare, mi sento tanto in colpa per questo, ma io voglio decidere da sola quello che voglio fare e vorrei solo che lei mi stesse vicina. ho paura che dicendoglielo lei si arrabbiasse da matti con me e smetterebbe di avere fiducia in me. ma io sono sempre una figlia e lei una mamma penso che ci siano cose che uno voglia tenersi per se,
sono una bravissima ragazza, non mi comporto male, non faccio danni, studio, ma alcune cose vorrei che fossero mie e basta senza che lei debba pensare che le dico bugie...