L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Per una persona speciale
questo intervento lo dedico a te..
a te che sei me al maschile,
a te che conosco da sempre,
a te che cerco da sempre,
a te che mi emozioni ogni giorno...
quando sei arrivato non hai dovuto chedere il permesso a nessuno per entrare nel mio cuore, perchè io già ti aspettavo, ecco perchè era così difficile con gli altri.. quello era il tuo posto che ogni volta rivendicava il proprio diritto di non fare entrare nessuno!!!
non è più amore adolescenziale, non è più solo attrazione fisica, non è un gioco... è amore... è tutto..
beh fino a pochi anni fa non ho mai creduto a tutte queste parole anzi credevo che amare era esattamente il contrario, forse perchèè è sempre quello che mi hanno fatto vedere gli altri: mi ero messa in testa che dire ti amo era semplice anche perchè la persona che era al tuo fianco la rendevi felice poi che importava se un giorno ci stavi insieme e poi magari il giorno dopo finiva, tu cmq ti sentivi a posto con la coscienza perchèè il tuo sentimento l'avevi espresso con quella parolina... ma purtoppo non era il vero ti amo che solo oggi, solo adesso che ho incontrato te, ho capito che significato ha...!!
non ti appare agli occhi in modo chiaro ma improvvisamente: si affaccia alla mente questa idea e allora ti chiedi:"ma forse è amore questo??"e subito dopo la cacci via no... non può essere così: sicuramente è la classica storia che hai sempre visto, cioè che finisce col tempo!
cerchi di non pensarci ma quell'idea ti ritorna in mente e non solo quando lo vedi, quando stai sola con lui.. ma anche quando stai con gli altri... torna anche quando non è con te, quando studi, quando stai pensando ad altro... ti amo... è questo il pensiero.. e torna...torna...torna..
all cominci a riflettere:"va beh la prossima volta glielo dico tanto tutti lo dicono quindi non ho nessun problema... è semplice basta prendere fiato e poi pronunciare...ti amo.. poi se sarà amore vero lo dirà solo il tempo!!!"
si eccolo...ora glielo dico...si proprio ora che mi batte il cuore..
no dai, aspettiamo un altro po' tanto c'è tempo, magari in un momento più romantico..(batte più forte il cuore)
ecco qui il momento più romantico... mi preparo per parlare.. ma la voce mi si strozza nella gola, il cuore è impazzito batte a mille, vuole scoppiare... ma che c'è? che succede?
e poi ecco lui.. ci mancava questa domanda:"scusa cos'è che non va? vuoi dirmi qualcosa?"
no niente volevo semplecemente dirti che sei speciale...(uffa ho paura... perchè???)
beh per la prima volta ho avuto paura di esprimere i miei sentimenti... ho avuto paura di dire... ti amo...
e sapete perchè??? perchè in quel momento ho capito che quello che provavo era il vero amore... perchè vedevo che era qualcosa più grande di me che non sapevo come controllare...ma ad oggi ho capito quanto sia bello amare una persona x questo motivo dico...
amore mio... non sai quanto sei importante per me... ti amo !!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938