Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei raccontarvi una storia.
La storia di un ragazzo a cui la vita è stata rovinata crudelmente, senza alcun motivo.
Accadde una notte ad una festa di Halloween in discoteca, una festa come tante, come queste che si programmano in questo periodo.
Lui era lì con i suoi amici e le sue amiche, era andato per divertirsi, non usciva mai...aveva avuto il permesso dei genitori, finalmente! Era il ragazzo più felice del pianeta...
Si ballava tutti insieme, si rideva, si scherzava...ad un certo punto Luca, il ragazzo in questione, sparisce. Nel gruppo si ride, si pensa che si sia imboscato con una ragazza...purtroppo non era così.
Alle 3 del mattino (due ore dopo) lo si cerca per andare a casa, la discoteca quasi si svuota e allora lo si trova: è per terra, tutto raggomitolato, piange.
Ci si avvicina a lui per cercare di capire, ma con gli occhi pieni di lacrime e lo sguardo nel vuoto Luca continua a ripetere: "Lasciatemi andare, vi prego..."-.
Marco, il suo migliore amico, lo fa alzare, lo porta fuori, lo fa bere...Luca si addormenta in macchina, dopo un'ora si sveglia e con la voce strana racconta...racconta di come all'improvviso qualcuno da dietro lo abbia preso e trascinato nei bagni, di come cinque ragazzi l'abbiano palpato e deriso...poi un vuoto di memoria, non sa cosa gli sia successo di preciso perchè lo hanno fatto bere, tanto.
Non ha mai denunciato nulla, non ha mai voluto dire nulla a casa... sono passati tre anni da quella terribile sera, Luca la ricorda grazie ai racconti dei suoi amici... adesso ha almeno trovato il coraggio di raccontarla a voi, sperando solo di essere compreso.