Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

L'amicizia...una parola troppo strana, o meglio di strano non è la parola...di strano c'è chi hai accanto..
ho sempre creduto nell'amicizia..sempre pensato che lui potesse essere quello che avevo sempre cercato...e poi l'uragano, il caos...e non capisci piu niente...non capisci perchè lui non c'è più...non capisci perchè non riesci più a sentire i suoi silenzi, non capisci perchè lui non è piu il tuo stesso pensiero..non capisci piu perchè un suo sorriso non è piu il mondo, non capisci perchè un suo ca**otto non è più il solito ti voglio bene...perchè quel ti voglio bene non riesci piu a carpirlo nemmeno in un suo sorriso...e allora pensi che sia tutto sbagliato, che non hai mai capito niente di lui...ed ora che non c'è piu?non ho risposta...io lo lascio andare...perchè se è quello giusto torna, perchè in cuor mio so che qualsiasi cosa succeda noi saremo sempre...noi due!
e allora ti dico di non dimenticarlo, perchè solo cosi perdi davvero un amico, non giudicarlo, perchè chi è davvero amico non lo fa mai..soprattutto nei momenti difficili...
so solo che ciò che si fa per amore è sempre al di la del bene e del male... perchè sarà difficile trovarne un altro che capisce i tuoi silenzi, perchè in tutti quelli che verranno dopo continuerai a cercare qualcosa di lui..e quando non ce la fai piu perchè vuoi mollare pensa a lui..al suo sorriso, ricordati che prima il tuo sorriso gli piaceva tanto, ricordati che un tempo avrebbe fatto di tutto per non farti scendere una lacrima..se è stato un vero amico, sarà cosi anche ora...sarà cambiato il modo di volerti bene, sarete cambiati voi, sarà cambiato lui...ma se non ti cerca non vuol dire che lo hai perso...ecco...queste parole per farti capire come stanno le cose tra noi, ora..lo ammetto mi manchi Marco.. sì lo sai e tanto tnt... mi manca vederti sentirti.. ma ormai è così da due mesi di già... cavolo.. vedremo come andrà questo ultimatum..in attesa di quel 18 novembre... sempre nei miei pensieri...anche se... ormai...ci credo poco o forse non ci credo più..